• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 65 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 963
    Partecipante L'avatar di marialeo

ciao ragazze, allora? come ci si sente o giorno dopo la vittoria? io vorrei ancora saltare... cmq... ho deciso: da domani mi metto a studiare seriamente. a proposito di questo, alcune persone che hanno fatto l'esame prima di me mi hanno consigliato (all'orale) di:
    -rileggere qualcosa sugli argomenti dei 2 scritti, in particolare tenere in mente cosa avrei potuto trattare meglio ecc.
    -leggere il codice deontologico, senza impararlo a memoria, l'importante è conoscere gli articoli più importanti
    -rileggere le relazioni del tirocinio e a proposito di questo raccontare se viene chiesto cosa si è fatto, dove ecc, dando rilevanza al termine "osservazione", se a qualcuno hanno fatto somministrare i test non deve dirlo assolutamente(!!!)
    -ma soprattutto:è solo una formalità.qualcuno è stato bocciato, questo si, ma sara stato lo 0,001 %.l'importante è ribadire l'intenzione di continuare la propria formazione....
    un bacio a tutte e coraggio, l'ultimo sforzo e poi...potremmo iniziare a cercare un lavoro da psicologhe!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da marialeo Visualizza messaggio
    ciao ragazze, allora? come ci si sente o giorno dopo la vittoria? io vorrei ancora saltare... cmq... ho deciso: da domani mi metto a studiare seriamente. a proposito di questo, alcune persone che hanno fatto l'esame prima di me mi hanno consigliato (all'orale) di:
    -rileggere qualcosa sugli argomenti dei 2 scritti, in particolare tenere in mente cosa avrei potuto trattare meglio ecc.
    -leggere il codice deontologico, senza impararlo a memoria, l'importante è conoscere gli articoli più importanti
    -rileggere le relazioni del tirocinio e a proposito di questo raccontare se viene chiesto cosa si è fatto, dove ecc, dando rilevanza al termine "osservazione", se a qualcuno hanno fatto somministrare i test non deve dirlo assolutamente(!!!)
    -ma soprattutto:è solo una formalità.qualcuno è stato bocciato, questo si, ma sara stato lo 0,001 %.l'importante è ribadire l'intenzione di continuare la propria formazione....
    un bacio a tutte e coraggio, l'ultimo sforzo e poi...potremmo iniziare a cercare un lavoro da psicologhe!!!!!!!!!!
    Grazie mille dei consigli, sono preziosi...
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

ce l'ho fatta anch'io!!!

Citazione Originalmente inviato da IllyInky Visualizza messaggio
    Passata anche io!!!!
    Non ci posso credere...!!!!
    ce l'ho fatta anch'io!!! non ci posso credere neanch'io visti tutti i casini avuti con la brutta ecc...ho preso 32 ma per me in questo momento è il massimo!!!! auguroni e in bocca al lupo per l'orale!!!

Citazione Originalmente inviato da marie1711 Visualizza messaggio
    ce l'ho fatta anch'io!!! non ci posso credere neanch'io visti tutti i casini avuti con la brutta ecc...ho preso 32 ma per me in questo momento è il massimo!!!! auguroni e in bocca al lupo per l'orale!!!
    Bravaaaaaaaaaaa
    Auguroni anche a te! Crepi il lupo!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

ciao a tutti

ho provato a scaricare il codice in pdf che qualcuno di voi ha postato, ma non capisco perchè il sito non me lo fa aprire, c'è qualcuno che può provare ad inviarmelo?
    ne sarei più che felice

grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde
    Citazione Originalmente inviato da Lilikiddo Visualizza messaggio
    brava anche tu, superliliana! grazie a tutte per l' appoggio in questa esperienza davvero estenuante. Mi dispiace per chi nn ce l' ha fatta, courage!
    Complimenti a Lea per il suo 48 e a Licio e a gennyblue e ad euridice e a giglioverde e a illylinky e a tuuuuuuuttte noi fight girl.
    Io ho l' orale in 6 nel pomeriggio. Ho visto che lo fanno in sala lettura...quindi sarà un faccia a faccia, giusto? Non una riedizione della discussione di laurea con il semicerchio di sapienti a valutarci?
    Grazie!!!Complimenti anche a te!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo
    Citazione Originalmente inviato da veronica79 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

ho provato a scaricare il codice in pdf che qualcuno di voi ha postato, ma non capisco perchè il sito non me lo fa aprire, c'è qualcuno che può provare ad inviarmelo?
    ne sarei più che felice

grazie grazie grazie
    Se mi dai tuo email personale te lo invio.
    L.

Matricola L'avatar di bryga
    ciao ragazze!!! sono passata anche io
    mi domando: dal momento che il voto minimo per abilitarsi è 70 chi con i voti delle 2 prove supera 70 mica puo essere bocciato all'orale???non è cosi??
    cmq il codice secondo me va imparato per argomenti è assurdo che chiedano il numero dell'articolo...neanke a giurisprudenza!!!
    per il tirocinio nn mi preoccupo, la relazione nn avranno neanke il tempo di leggerla visto che la consegnmo al momento vi pare?di sicuro possono farci qlc domanda...
    quello ch mi preoccupa è la discussione delle due prove scritte...che domande possono fare?
    e soprattutto ci toccherà aspettare ancora dopo i risultati finali o si saprà al momento?
    un bacio a tutte e....forzaaaaaaaa!!
    " Di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno "

lea cupane
    Ospite non registrato

BRAVA Lilian!

care, ce l' abbiam fatta per adesso. sono passata anche io...non mi si è più visto sul forum perchè la febbriciattola forse è mononucleosi e sto facendo degli accertamenti...uffa. studiare in queste condizioni è anche più difficile.
    un bacio
    Mi dispiace Lilian, guarisci presto e riguardati.
    All'orale purtroppo non ci incontreremo, saremo in due diversi giorni, ma teniamoci sempre in contatto via mail.
    Un bacio e complimenti per il risultato, ricordo male o avevi mille dubbi...? Di non avere articolato abbastanza il compito,ecc? E invece...hai visto? Io pure ero molto insoddisfatata, invece è andata meravigliosamente....evviva!
    Ho solo un po' di tristezza per chi non è passato, come Lidia....accidenti che brutto...
    Lea

lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da bryga Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!! sono passata anche io
    mi domando: dal momento che il voto minimo per abilitarsi è 70 chi con i voti delle 2 prove supera 70 mica puo essere bocciato all'orale???non è cosi??
    cmq il codice secondo me va imparato per argomenti è assurdo che chiedano il numero dell'articolo...neanke a giurisprudenza!!!
    per il tirocinio nn mi preoccupo, la relazione nn avranno neanke il tempo di leggerla visto che la consegnmo al momento vi pare?di sicuro possono farci qlc domanda...
    quello ch mi preoccupa è la discussione delle due prove scritte...che domande possono fare?
    e soprattutto ci toccherà aspettare ancora dopo i risultati finali o si saprà al momento?
    un bacio a tutte e....forzaaaaaaaa!!
    Questa cosa del 70 la ignoravo, a rigore non dovrebbe essere 90, visto che sono tre prove? o all'orale danno solo dieci punti??

lea cupane
    Ospite non registrato
    brava anche tu, superliliana! grazie a tutte per l' appoggio in questa esperienza davvero estenuante. Mi dispiace per chi nn ce l' ha fatta, courage!
    Complimenti a Lea per il suo 48 e a Licio e a gennyblue e ad euridice e a giglioverde e a illylinky e a tuuuuuuuttte noi fight girl.
    Io ho l' orale in 6 nel pomeriggio. Ho visto che lo fanno in sala lettura...quindi sarà un faccia a faccia, giusto? Non una riedizione della discussione di laurea con il semicerchio di sapienti a valutarci?
    Grazie dei complimenti, non ci volevo credere.
    Ho visto solo ora questo post! Allora non siamo in giorni diversi ma in momenti diversi, io il 6 mattina, tu il pomeriggio. Sì, credo proprio sia un face-to-face e forse ci saranno diversi prof contemporaneamente in diversi punti a interrogare! Altrimenti come potrebebro fare 132 persone in tre ore e mezza?Qui però dovrebbe illuminarci qualcuno che l'ha già superato......

Partecipante L'avatar di marlenina
    anch io sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....48 pieno!!! sono strafelice!!! COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

Citazione Originalmente inviato da marlenina Visualizza messaggio
    anch io sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....48 pieno!!! sono strafelice!!! COMPLIMENTI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
    Complimenti! Bravaaaaaaaaaaa
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    [QUOTE=liliana.b;1344688]
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio

Davvero! Che bello, è una cosa belissima. Piacerebbe anche a me farlo. Ho un naso da clown che ho comprato per far diventire mia nipottina che però essendo picollina(ha solo due anni) s'è messa a piangere le ho fatto paura, purtroppo; perciò la mia cariera da clown s'è fermata ancor prima di iniziare. Credo che tu sia quella in primo piano, fammi sapere
    NOOO lili sono la biona dietro quella con gli occhi aperti e il cappellino scozzese!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    dunque ragazze io so che interrogano più persone nello stesso momento, che chiedono argomenti vari (non numeri!!!) chiedono del tirocinio e magari sui compiti nel senso: cosa crede di aver fatto male o cosa avrebbe sviluppato meglio ....insomma cose vaghe!
    è difficilissimo che chiedono delle tesi! lo fanno solo se c'entra con il tirocinio...tipo se avete continuato una ricerca o se avete fatto il tirocinio presso l'università o l'ente dove avete fatto la ricerca di tesi.
    poi so che il risultato te lo dicono lì stesso! hanno un foglio con i voti precedenti poi aggiungono il terzo e quindi si sa subito! so che vengono pubblicati qualche giorno dopo poi bisogna scaricare dei moduli dal sito dell'ordine e poi ...pensate un pò PAGARE ALTRI SOLDI!!! per inoltrare la richiesta d'iscrizione all'albo a piazzale flaminio ...poi valutano (per formalità la richiesta ...le accettano di norma tutte!) e poi entro un mese dovrebbe arrivarci il tesserino! addirittura ho sentito dire che quest'anno li fano elettronici! ...va bhè pensiamo prima alla terza prova....ragazze non fatevi spaventare
    fate una prima lettura di tutto e poi ricominciate...è stato meglio per me!
    baci a tutte vado a nanna!
    ci vediamo con la mitica lea e lorybet e forse licio! e non so chi altro il 6 mattina!
    baci dolce notte

Pagina 18 di 65 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy