• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 329 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    più che italianizzato direi inchiattito

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Leon si è pastasciuttizzato

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    a me è sembrata una cosa organizzata per fare audience!!
    non hanno fatto vedere per un attimo i ragazzi provare!!
    ormai il programma non è più amici ma "teatrino polemico di maria de filippi"
    e pensare che era così bello... vi ricordate quando c era giulia e i ragazzi facevano tutto indistintamente?? era carino....

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    vero pikkola, anni fa era molto più carino e giulia era fantastica una delle migliori
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Condivido,anni fa era molto meglio!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Condivido,anni fa era molto meglio!
    .sisi:

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    La De Filippi che mi dice - Questi ormai fanno come a striscia, prendono e se ne vanno - è meravigliosa

la frase più carina di tutta la sera...
    maria...che donna!

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Che caduta che ha preso gianni mamma mia
    che spavento....chissà i suoi peli del petto...saranno stati elettrici...

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Hai visto il ballo di giulia, leon nn lo lancia...
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Ma il ballo prevedeva quel lancio...!

il ballo prevedeva il lancio...nella dimostrazione iniziale l'ha fatto...
    nel ballo con giulia, si vede gianni che prova, ma poi rinuncia (non ho capito se non era pronto leon o se non se l'è sentita gianni)
    nel ballo con francesco probabilmente gianni si è sentito in dovere di provare, ma non è riuscito...francesco porello quasi gli piglia un infarto...

le polemiche su giulia e susy mi stanno scocciando...a parte susy (e un po' anche giulia ) che fa la vittima...e ciò mi dà molto sui nervi...
    ma potrebbero smetterla un po' tutti...anche maria che se la celentano sta zitta o fa dei complimenti, va a stuzzicarla, per farle dire le evidenti verità...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ma io ho visto la classifica oggi, nel the time di amici e giulia era 10 e marta settima giuseppe anche era sceso

Bravissimi maria e gianni che si sono astenuti avete sentito gianni quando ha detto che se qlk anno fa ci fosse stato la celentano, lui nn sarebbe dove è ora? Ed anche maria ha detto la stessa cosa

Leon che dice che nn ha capito nulla, viene smentito dagli altri ballerini che dicono di averglielo spiegato e dalla celentano poi asserisce di avervi partecipato solo per stare tra i ballerini più bravi

E quando steve ha detto "io spero che loro nn abbiano capito"? Riferendosi al perchè della partecipazione die professionisti nel video della celentano.

Ah e, non di meno mi è piaciuto tutto ciò che ha detto giulia oggi nel confessionale
    Prevedo delle belle per mercoledì prox

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    peppe è stato lasciato dalla ragazza? ilpito mi serve un tuo segno..perchè piangeva sti giorni? io ho capito cosi

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ho rivisto il video di yes we can (Panariello è troppo forte), e di yes we will e tra i due preferisco quello della Celentano, come ha detto lei: Sognare è bello ma poi bisogna svegliarsi
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    qualcuno mi spiega la vittoria dei blu?
    In molte prove i bianchi sono stati migliori....
    Cassandra, rispetto a Roberta, ha fatto pena (e parlo sotto l'aspetto tecnico ed interpretativo) eppure ha vinto... la cosa mi lascia alquanto perplessa....

Qualcuno mi presta un badile da dare in testa a Gennaro?
    E' il clone della Celentano.... bisogna avere il fisico, la tecnica... insomma, già le due poverine sanno di non essere due vatussi o due pesi piuma, ci mette pure il carico!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    anche io li adoro Maria e Gianni...che dolci che sono!...ma Leon è scemo o fa lo scemo? è arrivato pure a dire che non sapeva cosa avrebbe detto la Celentano! ...guardate, spero che un pò scemotto lo sia, perchè altrimenti sarebbe subdolo, il che è ancora peggio!
    Per quanto riguarda gli altri ballerini...mah...Anbeta sarà pure bravissima, però ha negli occhi una cattiveria...come se volesse dire:"io ho sgobbato tutta la vita, mi sono consumata pure fisicamente, mò perchè una cicciotta tipo Susy dovrebbe essere una ballerina??!"...non so...però mamma mia, pure i professionisti stanno proprio assatanati..
    Mmmm Leon più che scemotto è paraculo...lo è sempre stato
    Per quanto riguarda Anbeta concordo. Mi incanta letteralmente quando danza, però mi è sempre stata antipatica.

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    che spavento....chissà i suoi peli del petto...saranno stati elettrici...
    Più che elettrici penso siano elastici...fungono tipo mollettine...perchè altrimenti non mi spiego come abbia potuto rialzarsi e continuare a ballare come un grillo fino alla fine, invece di rimanere spalmato sul pavimento

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da barbara.deleo Visualizza messaggio
    Qualcuno mi presta un badile da dare in testa a Gennaro?
    E' il clone della Celentano.... bisogna avere il fisico, la tecnica... insomma, già le due poverine sanno di non essere due vatussi o due pesi piuma, ci mette pure il carico!!!!
    che poi neanche la celentano lo sostiene...alla fine sta sul c***o a tutti, prof. compresi!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    E' evidente che Gianni se l'è cavata dalla caduta perchè il pelo in petto ha attutito la botta
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Più che elettrici penso siano elastici...fungono tipo mollettine...perchè altrimenti non mi spiego come abbia potuto rialzarsi e continuare a ballare come un grillo fino alla fine, invece di rimanere spalmato sul pavimento
    ahahahhahahahahh lucy

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    che poi neanche la celentano lo sostiene...alla fine sta sul c***o a tutti, prof. compresi!
    vero vero, anche secondo me.
    Difatti, se la sett prox perderanno i blu, i prof credo che nn lo salveranno, mentre dovremmo sorbirci ancora quell'ugola d'oro di marta

Pagina 112 di 329 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy