Il padre di ogni puzza, cmq, era fedro![]()
Il padre di ogni puzza, cmq, era fedro![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io non ce la farei mai a stare là dentro per questo motivo...sarò schizzinosa, ma è anche una questione di rispetto e buona educazione...altro che prenderla a ridere come fanno loro![]()
Toglietemi tutto .... ma non il "cumenda"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, anche se sta zitto, mi fa morire dalle risate!!!
Quando si guarda allo specchio a volte fa le smorfie tipo Adriano Celentano.... e quando ha dato spettacolo in mutande col movimento di bacino?
Altro che cervo e cachemire.... è un personaggio nato!!!!!!!!!!
Anche Fabio si è infortunato.... niente di che, ma si vede che è proprio un mammone!!!!
Ha fatto la tragedia greca per nulla!!!!!!!!!!!!!!
che è successo?
Chiara
credo si sia infortunato mentre provava la corsa....
mah.... deve farsi le ossa il ragazzo.... troppo dipendente dalla mamma!!!!!
Ma ieri sera nessuno li aveva avvertiti che non c'era la diretta!![]()
sarà stato uno scherzo del gf...
chissà che cosa avranno pensato i ragazzi...
ragazze, io ho visto la diretta sul digitale terrestre... li hanno fatti aspettare più di 1 ora prima di dirgli che la trasmissione era spostata a Mercoledì....
gli hanno fatto degli scherzi assurdi... gli hanno spento tutte le luci del giardino, gli hanno bloccato le telecamere facendogli credere che erano tagliati fuori dal mondo... poi gli hanno mandato in diffusione rumori stranissimi... poi gli hanno fatto sentire una risata ed hanno chiamato Fabio in confessionale per dargli la busta con la comunicazione dello spostamento... poi ho chiuso e non so se gli hanno mandato qualcosa da mangiare.
Alcuni erano spaventati, hanno addirittura pensato ad una tempesta magnetica!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa se gli hanno mandato qualcosa?
Ultima modifica di barbara.deleo : 26-02-2008 alle ore 21.05.08
Styrofoam Crown
sì:pizza e birra!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ragà.domani c'è un nuovo ingresso nella casa del gf8,un ragazzo che l'anno scorso ha partecipato a pupe e secchioni,quello con gli occhiali che faceva coppia con Silvia,non ricordo il nome purtroppo![]()