congratulazioni!!spero sia andato tutto bene
![]()
congratulazioni!!spero sia andato tutto bene
![]()
Anche la microba ha fatto e so che era stracontenta... Attendiamo racconti dettagliati, io vi ammorberò anche con le pinnicche (passatemi il francesismo)
congratulazioni alle nuove dottoresse GABRI.MA e SCONSINA![]()
!!!!!!!!!!
![]()
![]()
anche io finito!!!!!!!che liberazione!!!è andato tutto ok!e sono stata contentissima di conoscere microbo, davvero simpaticissima!!!![]()
congratulazioni a tutti!in particolar modo a sconsina
![]()
e siiii!!! ce l'ammo fatta!!! ragazze...è stato bellissimoooo, un'emozione così non la avevo mai provata...mi vorrei laureare altre 20 volte per poterla rivivere!!!!
oggi tocca a te cara la mia marti... ti faccio un in bocca al lupo gigante!! cmq la commissione era splendida...che bona la casulaè tenerissima!!
cmq eravamo tutte bellissime...pesciolina è proprio bellaanche a me ha fatto piacere conoscerti in questa bellissima occasione!
un bacio a tutte e godetevi il vostro giorno
io oggi sono rotta..senza voce e sfatta...ma ne è valsa la pena ve lo assicuro!
un grazie alla mia trillillli che ho scoperto da poco ma che mi piace tanto come persona...grazie per essermi stata vicino...!!
microbo!!!!!anche tu eri bellissima, sono contenta che sia andato tutto bene anche a te!!!!
sconsina tantissimi auguri anche a te!!!!!!!!!!!!!io sono una di quelle che è arrivata per prima da cogotti ieri, avevo un tailleur nero con una maglia fucsia/violetto sotto.ho i capelli castani e gli occhi chiari, tu chi eri?congratulazioni anche a te!
auguri anche alle neo dottoresse aleinady,gabri e sunrise!!!
grazie antonellina!![]()
che bello ieri finalmente mi sono laureata sono strafelice, la commissione era tranqilllissima!, auguri anche a tutte le altre laureate! chi di voi si è laureata ieri 27 febbraio?
Ultima modifica di mandi : 28-02-2008 alle ore 12.24.53
ragazze com'è andata????...mamma mia fra poco tocca a me..a luglio!!....ho troppa paura.....come erano le commissioni?tranquille?..io sono preoccupate per i punti della tesi...sono stati molto generosi?...grazie a chi mi risponderà e complimenti a tutte le dottoresse!!!!
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!