• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 65 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 963
    IllyInky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da liliana.b Visualizza messaggio
    Sei mattutina illy! Stai già studiando?
    Bravaaaaaaaaaa, ho visto hai preso un bel voto!
    Liliana ieri ero sveglia presto per andare a Roma ad un corso...stamani invece mattutina per studiare!!
    Si...ho visto!! GRazie per aver detto ad Ilca che erano usciti i risultati...!!
    Complimenti anche a te!!!!

IllyInky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lilikiddo Visualizza messaggio
    brava anche tu, superliliana! grazie a tutte per l' appoggio in questa esperienza davvero estenuante. Mi dispiace per chi nn ce l' ha fatta, courage!
    Complimenti a Lea per il suo 48 e a Licio e a gennyblue e ad euridice e a giglioverde e a illylinky e a tuuuuuuuttte noi fight girl.
    Io ho l' orale in 6 nel pomeriggio. Ho visto che lo fanno in sala lettura...quindi sarà un faccia a faccia, giusto? Non una riedizione della discussione di laurea con il semicerchio di sapienti a valutarci?
    Anche io il 6 pomeriggio Lilikiddo!!!! ma arriverò a Roma forse in mattinata!

IllyInky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Io si! Lo sapevo che ce l'avresti fatta, brava!!!
    Grazie Mille Gaia...grazie per il tuo sostegno!!

Brava Alias1983!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo chiedervi se vi risulta che i due articoli modificati nel 2006 sono il 23 e il 40!!
    E poi....visto che non mi sono laureata a Roma e non ho una relazione di tirocinio firmata perchè da noi non era richiesta...Beh...è importante averla?? Soprattutto firmata dai tutor???

Partecipante L'avatar di ilcailca
    gaia...complimenti anche a te
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Citazione Originalmente inviato da bryga Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!! sono passata anche io
    mi domando: dal momento che il voto minimo per abilitarsi è 70 chi con i voti delle 2 prove supera 70 mica puo essere bocciato all'orale???non è cosi??
    cmq il codice secondo me va imparato per argomenti è assurdo che chiedano il numero dell'articolo...neanke a giurisprudenza!!!
    per il tirocinio nn mi preoccupo, la relazione nn avranno neanke il tempo di leggerla visto che la consegnmo al momento vi pare?di sicuro possono farci qlc domanda...
    quello ch mi preoccupa è la discussione delle due prove scritte...che domande possono fare?
    e soprattutto ci toccherà aspettare ancora dopo i risultati finali o si saprà al momento?
    un bacio a tutte e....forzaaaaaaaa!!
    70???? ma chi lo ha stabilito???? no...il minimo è 90 per chi ha fatto 3 prove 120 per chi ne aveva 4...70... non basta...se invece ti riferisci alle prime due il minimo è 60... 30 più 30.... cmunque da noi all'orale neppure sapevano quanto avevamo preso e che traccia avevamo fatto e siccome fino ad ora stanno rispettando il protocollotranquilli ...
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    dunque ragazze io so che interrogano più persone nello stesso momento, che chiedono argomenti vari (non numeri!!!) chiedono del tirocinio e magari sui compiti nel senso: cosa crede di aver fatto male o cosa avrebbe sviluppato meglio ....insomma cose vaghe!
    è difficilissimo che chiedono delle tesi! lo fanno solo se c'entra con il tirocinio...tipo se avete continuato una ricerca o se avete fatto il tirocinio presso l'università o l'ente dove avete fatto la ricerca di tesi.
    poi so che il risultato te lo dicono lì stesso! hanno un foglio con i voti precedenti poi aggiungono il terzo e quindi si sa subito! so che vengono pubblicati qualche giorno dopo poi bisogna scaricare dei moduli dal sito dell'ordine e poi ...pensate un pò PAGARE ALTRI SOLDI!!! per inoltrare la richiesta d'iscrizione all'albo a piazzale flaminio ...poi valutano (per formalità la richiesta ...le accettano di norma tutte!) e poi entro un mese dovrebbe arrivarci il tesserino! addirittura ho sentito dire che quest'anno li fano elettronici! ...va bhè pensiamo prima alla terza prova....ragazze non fatevi spaventare
    fate una prima lettura di tutto e poi ricominciate...è stato meglio per me!
    baci a tutte vado a nanna!
    ci vediamo con la mitica lea e lorybet e forse licio! e non so chi altro il 6 mattina!
    baci dolce notte
    la scorsa sessione ( la mia) si iniziava dalla tesi.... e anche nell'altra...ti chiedevano su cosa era stata fatta dove... e linee principali...poi tiroc, motivaz al tiroc e articoli correlati...ed è stata la parte più facile di tutto l'esame... Giustamente

Partecipante L'avatar di lalla.81
    un'altra volta la tesi no..........aiuto.....vabbè che giustamente se ha attinenza con il tirocinio..si può anche fare, ma ti pare che adesso mi devo rivedere la tesi..uffi. cmq ribadisco il concetto che secondo me, dato che ho sentito anche un'altra mia amica che ha fatto l'eds, non c'è bisogno che la relazione sia firmata. Basta però che la portiamo, è meglio!! anche se non la leggeranno. bacini

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    Citazione Originalmente inviato da IllyInky Visualizza messaggio
    Grazie Mille Gaia...grazie per il tuo sostegno!!

Brava Alias1983!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo chiedervi se vi risulta che i due articoli modificati nel 2006 sono il 23 e il 40!!
    E poi....visto che non mi sono laureata a Roma e non ho una relazione di tirocinio firmata perchè da noi non era richiesta...Beh...è importante averla?? Soprattutto firmata dai tutor???
    sono state apportate alcune modifiche dal decreto Bersani, una per quanto riguarda l'onorario e una per la pubblicità, ho trovato questo articolo
    Movimento Psicologi Indipendenti
    ANTO

Partecipante Affezionato L'avatar di anto_2007
    oh! scusate mi sono sbagliata ad inserire il link

Movimento Psicologi Indipendenti
    ANTO

Partecipante Super Esperto
    [QUOTE=dott.scintilla;1348716]
    Citazione Originalmente inviato da liliana.b Visualizza messaggio

NOOO lili sono la biona dietro quella con gli occhi aperti e il cappellino scozzese!!!
    Scusa non ti avevo riconosciuta....
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori
    ciao a tutti/e..complimenti per la 2 prova!!
    avrei una domandina...
    del testo di gullotta, secondo voi, tutta la parte che precede gli articoli (noiosissima!!!), va fatta?
    grazie mille....buono studio!!
    anna =0)

Ciao ragazze/i......sono una nuova frequentatrice e anche io ho passato gli scritti e adesso c'è l'orale...Che voi sappiate.... nella relazione del tirocinio è possibile scrivere che ho corretto dei test o anche questo va omesso?!!
    E la partecipazione a colloqui con il tutor e la somministrazione dei test vanno abolite??!!!
    Vi ringrazio!!

Citazione Originalmente inviato da IllyInky Visualizza messaggio
    Liliana ieri ero sveglia presto per andare a Roma ad un corso...stamani invece mattutina per studiare!!
    Si...ho visto!! GRazie per aver detto ad Ilca che erano usciti i risultati...!!
    Complimenti anche a te!!!!
    Di nulla cara! Non ho fatto nulla di speciale, l'avresti fatto anche tu.
    Grazie e complimenti ancora. Chi sa se ci vedremmo a al'orale io sono il 6 mattina, mi farebbe piacere, magari anche con ilcailca e con le altre ragazze del forum; così ci conosciamo...Sarebbe bello!

P.S. Se non sono indiscreta che corso fai a Roma? Anche io inizio a studiare stamattina...
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

Citazione Originalmente inviato da blunotte79 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i......sono una nuova frequentatrice e anche io ho passato gli scritti e adesso c'è l'orale...Che voi sappiate.... nella relazione del tirocinio è possibile scrivere che ho corretto dei test o anche questo va omesso?!!
    E la partecipazione a colloqui con il tutor e la somministrazione dei test vanno abolite??!!!
    Vi ringrazio!!
    Secondo me si poteva osservare i primi colloqui e si poteva osservare soministrazione dei test con il consenso del paziente. Se non è così fatemi sapere, grazie
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

Grazie Liliana della tempestività!!perciò la somministrazione del tirocinante da solo non esiste?!!IN TEORIA!!!
    ciaooo!!!

Pagina 19 di 65 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy