Grazie Mille Gaia...grazie per il tuo sostegno!!
Brava Alias1983!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedervi se vi risulta che i due articoli modificati nel 2006 sono il 23 e il 40!!
E poi....visto che non mi sono laureata a Roma e non ho una relazione di tirocinio firmata perchè da noi non era richiesta...Beh...è importante averla?? Soprattutto firmata dai tutor???![]()
gaia...complimenti anche a te![]()
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
70???? ma chi lo ha stabilito???? no...il minimo è 90 per chi ha fatto 3 prove 120 per chi ne aveva 4...70... non basta...se invece ti riferisci alle prime due il minimo è 60... 30 più 30.... cmunque da noi all'orale neppure sapevano quanto avevamo preso e che traccia avevamo fatto e siccome fino ad ora stanno rispettando il protocollo
tranquilli ...
![]()
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
un'altra volta la tesi no..........aiuto.....vabbè che giustamente se ha attinenza con il tirocinio..si può anche fare, ma ti pare che adesso mi devo rivedere la tesi..uffi. cmq ribadisco il concetto che secondo me, dato che ho sentito anche un'altra mia amica che ha fatto l'eds, non c'è bisogno che la relazione sia firmata. Basta però che la portiamo, è meglio!! anche se non la leggeranno. bacini
oh! scusate mi sono sbagliata ad inserire il link
Movimento Psicologi Indipendenti
ANTO
ciao a tutti/e..complimenti per la 2 prova!!
avrei una domandina...
del testo di gullotta, secondo voi, tutta la parte che precede gli articoli (noiosissima!!!), va fatta?
grazie mille....buono studio!!
anna =0)
Ciao ragazze/i......sono una nuova frequentatrice e anche io ho passato gli scritti e adesso c'è l'orale...Che voi sappiate.... nella relazione del tirocinio è possibile scrivere che ho corretto dei test o anche questo va omesso?!!
E la partecipazione a colloqui con il tutor e la somministrazione dei test vanno abolite??!!!
Vi ringrazio!!
Di nulla cara! Non ho fatto nulla di speciale, l'avresti fatto anche tu.
Grazie e complimenti ancora. Chi sa se ci vedremmo a al'orale io sono il 6 mattina, mi farebbe piacere, magari anche con ilcailca e con le altre ragazze del forum; così ci conosciamo...Sarebbe bello!
P.S. Se non sono indiscreta che corso fai a Roma? Anche io inizio a studiare stamattina...![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Grazie Liliana della tempestività!!perciò la somministrazione del tirocinante da solo non esiste?!!IN TEORIA!!!
ciaooo!!!