Ultima modifica di sulinari : 26-02-2008 alle ore 20.59.11
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Stasera l'istruttore mi ha fatto la scheda nuovasono un catorcio
E tornata a casa ho mangiato due enormi fette di torta al cioccolato, con la glassa zuccherosa al cioccolato e caffè soprasono un catorcio per niente
come facevo a dir di no alla torta
good morning![]()
-5capitoli e -6giorni all'esamemai non mollare mai
![]()
allora pallottolieri come va , questo radioso27 febbraio , 2008 - 10:46
![]()
vaaaaaaaaa, c'è un bel soleeeee, calduccio...dovrei ripassare, ma zero voglia! per questo esame accetto tutto!
.....niente da fare.....
ma perchè noi abbiamo solo gli appelli standard???
ogni volta bisogna stressarsi la vita per preparare 60 materie e darle tutte in 3 appelli(per sessione....escluso settembre che ne ha solo 2 anzi...forse tra poco ne avrà solo uno)!!!
e quando sei fortunato le hai pure lo stesso giorno...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi sono appena svegliata![]()
....ma come mai non rimbalziamo????
stiamo ingrassando!!!!![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buondì
Oggi è tutto coperto, speriamo che non piova
Ci sono pallini che se ne intendono di multe?
E' mai possibile che venga notificata un'infrazione dopo più di 4 MESI??? (il fattaccio non è accaduto a me, tengo a precisarlo) E per di più si tratta di quegli odiosi semafori che per passare da giallo a rosso ci mettono 3 secondi
Avete link dove posso trovare disposizioni in merito?![]()
qui c'è qualcosa sui ricorsi ABBASSO LE MULTE!!!
e questo è un altro Contravvenzioni.it - Multe e ricorsi ecco come difendersi