l'esonero di solito non lo fa..poi non so..
l'esonero di solito non lo fa..poi non so..
mi sono rotta di aspettare questa donna..
qualcuno è riuscito a trovare il link dei risultati?
io non riesco a capirlo!
non so se riesco a farlo...
cmq questo dovrebbe essere il link x i risultati!!
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
...buon esame a tutti...
..grazie!
che palle sta tizia
..i risultati sono usciti se fate il trucchetto..
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
se non parte usate il link sopra.
non ci posso credere ce l'ho fatta!!!!!!!
sono troppo felice soprattutto xchè ho finito tutti gli esami!!!!
complimenti a chi l'ha passato e in bocca al lupo a chi lo deve rifare!!!!
...buon esame a tutti...
sono contenta per quelli che hanno passato questo terribile esame...io purtroppo non l'ho passato e non l'ho potuto rifare a febbraio, uffa mi tocca aspettare maggio
ma quindi le domande di questo appello erano le stesse degli appelli precedenti???? mi avevano detto che le avrebbe cambiate se cosi non fosse mi sembrerebbe un sogno anche perchè già è difficile passarlo con le risposte preparate figuriamoci se le dovesse cambiare!!!!
"...Una donna per il resto è piena di paura e imbelle di fronte alla forza e alla vista di un'arma; ma quando le accade di subire ingiustizia riguardo al suo letto, non vi è altro animo più sanguinario." Medea
Sei uno stupido solo se ti arrendi...la rinuncia può diventare un'abitudine pericolosa!!!
scusate di nuovo, per la Orsini, dal libro Neuroscienze, bisogna studiare i capitoli 7 e 22? o ci sono altri capitoli? e poi, il 22 parla delle connesioni cerebrali, il 7 invece? grazie mille
Non ha cambiato programma vero????
Mamma mia st'esame mi sta facendo impazzire
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
Ragazzi mi potete spedire le slides della perof.ssa orsini,perchè sul sito non ci sono???vi prego speditele a [email protected] vi costa proprio nulla,ma per me sono preziose!!!!!![]()
Vi prego vi prego vi prego aiutatemi.............non riesco a trovare le slides della Orsini......![]()