AaaaaaaaaaaaahMa come Cristian sexy??!
Figliole è tutto un guardare la telecamera! Appena si accorge con lo inquadrano fa "no no" con la testolina (perchè tanto di solito quando lo inquadrano gli stanno dando giustamente del FALSO)!!!!!!! Andiamo, ma che ci sta a fare lì un belloccione N°1 in quel modo, avrà pieno di f*e fuori, e ci credo... Ma mi cascherebbero le pa**e alla prima sua parola, piccolo non mi sembra abbia molti contenuti, come il 99,9 periodico % delle persone in studio (anche se non riesco a fare a meno di guardare questo meraviglioso programma!)
Bello eh, per carità, ma attizzante zero![]()
![]()
![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
x me Cristian è troppo costruito e troppo convinto![]()
x le palermitane: jack sarà al carpe diem una di queste sere (non ricordo la data ma ci sono le locandine affisse)
Chiara
...chi è che mi ospita a Palermo?![]()
Azz!!! come non detto![]()
tu ci vai?
Chiara
jak ho paura che non sia preso da quella veronica
e la Veronica di giovanni mamma miaaaa
ma com'era "consata" o meglio combinata Veronica di Giovanni? Quel rossetto fucxia con la maglia rossa era improponibile!!ma poi tutto sbavato fino al naso. No no
INGUARDABILE!!!!![]()