thanks tipe!!
evidentemente già a giovanni frega poco di veronica...se no almeno 2 parole le avrebbe spese..vabbe che anche con ellen non ha fatto nulla ma almeno non l'ha piu portata in esterna...vorrà VALUTARE come si comportano!!! e chi hanno scelto per le esterne??
In compenso noi sabato, a Cagliari, avremo Giorgio Alfieri.
![]()
Styrofoam Crown
ma la tipa che ha appena detto a Giovanni "tu devi fare pace col cervello"!!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
loooool ma questa che ha chiesto a jack se poteva corteggiarlo?? nooo sono malate![]()
E questa che improvvisamente si ricorda che è li pure lei e inizia subito ad attaccare? Mah...