• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 329 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    per una frase detta la scorsa volta
    maronna come si è incavolata la celentano con gennaro
    blu... pessimi
    oggi pasqualino mi ha fatto ridere con la battuta del carretto dei gelati
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazze mi spiegate perechè giulia ha fatto le scuse a iancul??....mi spiegate?
    IANCUL

cmq gli ha fatto le scuse perchè due puntate fa del serale, mentre lui continuava a dirle di cambiare mestiere ecc. ecc., lei ridendo ha detto a maria "ma dove lo avete preso questo qua?"
    poi la celentano si è arrabbiata tantissimo perchè le era stato toccato il suo maestrino e giulia ha chiesto scusa...
    per carità iancul () sarà bravissimo, un ballerino e coreografo di fama mondiale, però non può pretendere il rispetto quando lui per primo non lo da...con giulia e susy quella sera è stato proprio maleducato

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    oggi pasqualino mi ha fatto ridere con la battuta del carretto dei gelati
    purea me e anche quando ha detto "a vessicchio ci stava diventando la barba lunghissima"... oggi è statotroppo forte pasqualino
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Ma se vedeste i bianchi su Sky vedreste che Pasqualino è sempre simpaticissimo! Io l'ho rivalutato tanto!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    indovinate cosa mangia oggi la celentano a cena?? IL GAMBERETTO!! io lo avrei appiccicato al muro ma che maleducato!! è in tv lo guardano i bambini!! sarà per quello che mia nipotina odia il programma??
    io sono neutrale ...ma scusate oggi a parte gennaro (che io non avrei mai e poi messo in onda..anche perchè in fascia protetta!!) hanno fatto vedere solo i bianchi... e sono scoppiata a ridere quando mi sono vista giulia e susy tutte e 2 sedute a tavolino facendo gli stessi gesti ...all'inizio non capivo
    poi si è visto pasqualino che io non sopporto criticare gli altri per le imitazioni...come se loro non le avessero mai fatte...e ho notato (cosa troppo divertente) che attaccano in tutti i modi marco perchè è primo in classifica e loro non si danno pace!giuseppe e pasqualino poi hanno detto che marco con le imitazioni era questo era quello e bla bla...ma che cosa hanno fatto?? si sono messi a sfottere... dicono una cosa e poi fanno il contrario? cioè un minimo di coerenza...
    ah ma marta cosa aveva in testa?? terribile!
    e poi guardando la squadra bianca ( perchè la blu non l ho vista!) ho notato una cosa l'espressione da gattixeddu mottu a croppusu (tradotto : un gattino ammazzato a colpi!) che teneri quanto sono tristi?!!
    non so voi ma io da come stanno facendo vedere le 2 squadre mi sento che vincono i bianchi poi mi sbaglierò però...è tutto pilotato mi sa eh!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    giustizia era oraa! la celentano contro gennaro era fantastica..e lui che rispondeva pure.. ci divertiremo eh si...

marco pietoso..prende in giro giuseppe.certo,non mi aspetto che con la loro ignoranza passino le giornate in altro modo.. che tristi..

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Ma se vedeste i bianchi su Sky vedreste che Pasqualino è sempre simpaticissimo! Io l'ho rivalutato tanto!
    vista la scena della bambolina?
    Ultima modifica di Atan_varniee : 27-02-2008 alle ore 19.15.19

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

vista la scena della bambolina?
    No, me la sono persa quella!

marco senza gel è orrendo e non mi piace proprio il modo di sfottere dei blu, i bianchi son più carini pasqualino oggi
    "chi la dura la vince"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sono persa amici...uff

Bambi82
    Ospite non registrato
    anche io me lo sono persoooooo.....uffa!!

una puntata molto carina, ma zero prove, hanno solo parlato
    "chi la dura la vince"

Partecipante Affezionato
    ragazzi mi spiegate cosa è successo tra la celentano e gennaro??? ho perso la puntata...grazieee
    W JURMAAAAAN

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    ma se domenica sera ci sarà alle 21.30 dott. house ed alle 22.30 il senso della vita...amici quando lo faranno?? hanno cambiato il girono e non lo so?
    esatto.. è di mercoeldì alle 21.10 almeno sta settimana..poi si vedrà

Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    esatto.. è di mercoeldì alle 21.10 almeno sta settimana..poi si vedrà
    No, ora sarà sempre così...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    indovinate cosa mangia oggi la celentano a cena?? IL GAMBERETTO!! io lo avrei appiccicato al muro ma che maleducato!! è in tv lo guardano i bambini!! sarà per quello che mia nipotina odia il programma??
    io sono neutrale ...ma scusate oggi a parte gennaro (che io non avrei mai e poi messo in onda..anche perchè in fascia protetta!!) hanno fatto vedere solo i bianchi... e sono scoppiata a ridere quando mi sono vista giulia e susy tutte e 2 sedute a tavolino facendo gli stessi gesti ...all'inizio non capivo
    poi si è visto pasqualino che io non sopporto criticare gli altri per le imitazioni...come se loro non le avessero mai fatte...e ho notato (cosa troppo divertente) che attaccano in tutti i modi marco perchè è primo in classifica e loro non si danno pace!giuseppe e pasqualino poi hanno detto che marco con le imitazioni era questo era quello e bla bla...ma che cosa hanno fatto?? si sono messi a sfottere... dicono una cosa e poi fanno il contrario? cioè un minimo di coerenza...
    ah ma marta cosa aveva in testa?? terribile!
    e poi guardando la squadra bianca ( perchè la blu non l ho vista!) ho notato una cosa l'espressione da gattixeddu mottu a croppusu (tradotto : un gattino ammazzato a colpi!) che teneri quanto sono tristi?!!
    non so voi ma io da come stanno facendo vedere le 2 squadre mi sento che vincono i bianchi poi mi sbaglierò però...è tutto pilotato mi sa eh!!

quoto in tutto e per tutto!!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 116 di 329 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy