per una frase detta la scorsa volta
maronna come si è incavolata la celentano con gennaro
blu... pessimi
oggi pasqualino mi ha fatto ridere con la battuta del carretto dei gelati![]()
per una frase detta la scorsa volta
maronna come si è incavolata la celentano con gennaro
blu... pessimi
oggi pasqualino mi ha fatto ridere con la battuta del carretto dei gelati![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
IANCUL
cmq gli ha fatto le scuse perchè due puntate fa del serale, mentre lui continuava a dirle di cambiare mestiere ecc. ecc., lei ridendo ha detto a maria "ma dove lo avete preso questo qua?"
poi la celentano si è arrabbiata tantissimo perchè le era stato toccato il suo maestrino e giulia ha chiesto scusa...
per carità iancul () sarà bravissimo, un ballerino e coreografo di fama mondiale, però non può pretendere il rispetto quando lui per primo non lo da...con giulia e susy quella sera è stato proprio maleducato
Ma se vedeste i bianchi su Sky vedreste che Pasqualino è sempre simpaticissimo! Io l'ho rivalutato tanto!
indovinate cosa mangia oggi la celentano a cena?? IL GAMBERETTO!!io lo avrei appiccicato al muro
ma che maleducato!! è in tv lo guardano i bambini!! sarà per quello che mia nipotina odia il programma??
![]()
io sono neutrale ...ma scusate oggi a parte gennaro (che io non avrei mai e poi messo in onda..anche perchè in fascia protetta!!) hanno fatto vedere solo i bianchi... e sono scoppiata a ridere quando mi sono vista giulia e susy tutte e 2 sedute a tavolino facendo gli stessi gesti ...all'inizio non capivo
![]()
poi si è visto pasqualino che io non sopporto criticare gli altri per le imitazioni...come se loro non le avessero mai fatte...e ho notato (cosa troppo divertente) che attaccano in tutti i modi marco perchè è primo in classifica e loro non si danno pace!giuseppe e pasqualino poi hanno detto che marco con le imitazioni era questo era quello e bla bla...ma che cosa hanno fatto?? si sono messi a sfottere...dicono una cosa e poi fanno il contrario? cioè un minimo di coerenza...
ah ma marta cosa aveva in testa?? terribile!
e poi guardando la squadra bianca ( perchè la blu non l ho vista!) ho notato una cosa l'espressione da gattixeddu mottu a croppusu (tradotto : un gattino ammazzato a colpi!) che teneri quanto sono tristi?!!
non so voi ma io da come stanno facendo vedere le 2 squadre mi sento che vincono i bianchi poi mi sbaglierò però...è tutto pilotato mi sa eh!!![]()
giustiziaera oraa!
la celentano contro gennaro era fantastica..e lui che rispondeva pure..
ci divertiremo eh si...
marco pietoso..prende in giro giuseppe.certo,non mi aspetto che con la loro ignoranza passino le giornate in altro modo..che tristi..
vista la scena della bambolina?![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 27-02-2008 alle ore 19.15.19
marco senza gel è orrendo![]()
e non mi piace proprio il modo di sfottere dei blu, i bianchi son più carini
pasqualino oggi
![]()
"chi la dura la vince"
Mi sono persa amici...uff![]()
anche io me lo sono persoooooo.....uffa!!
una puntata molto carina, ma zero prove, hanno solo parlato
"chi la dura la vince"
ragazzi mi spiegate cosa è successo tra la celentano e gennaro??? ho perso la puntata...grazieee
W JURMAAAAAN
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it