un immenso grazie a lucy e kyoko226 per i commenti carinissimi che mi hanno lasciato per la mia laurea!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di pesciolina : 27-02-2008 alle ore 16.04.25
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
avrei bisogno di un abbraccio. io i miei li ho finiti. devo ricaricarmi, poi magari riuscirò anche ad allargare le mie, di braccia.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
un abbraccio a tutte, voi sapete di chi parlo.... purtroppo non è il thread giusto per raccontare l'ennesima catastrofe.... (ma ci sarà un pochino di felicità da qualche parte anche per me?????????????).
Grazie, grazie per essere stato nella mia vita,
grazie per avermi saputo capire e cpmprendere,
grazie per le risate e per i consigli,
grazie perchè quando sono stata male hai cercato di aiutarmi con tutte le tue forze.
Ti vorrò sempre bene, mio caro zio!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
grazie alle mie amiche...senza di loro, in questi anni , non avrei saputo proprio come fare....
grazie a te....che mi hai fatto capire che era possibile innamorarsi di nuovo...
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
![]()
Io un abbraccio lo devo a Ro...perchè ti amo troppo, ma sul serio, perchè mi fai piangere tanto ti voglio bene
"tu hai agito da persona ke amava, responsabile,disponbile e e attenta all'altro
e sai qual è la mia rabbia
ke magari per colpa sua ora hai paura di essere cosi"
Tu sai sempre tutto e io vorrei tanto stringerti adesso![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Grazie piccoline, a tutte voi che mi avete mandato i messaggini inviando la valutazione... un abbraccio ve lo meritate ed anche unperché in questo ultimo periodo, sono in debito con voi di un sacco di
e
.... come potrò sdebitarmi per tutto l'affetto che mi dimostrate sempre?
Kiaretta, sei davvero speciale, stai vivendo con me tutto questo caos!!!!! Unsolo per te!!!!
un abbraccio ai miei friendssssssssssssssssss
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio ad Aurora, che se lo merita!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)