che palle stasera...che noia che barba...pessimismo e anche fastidio...basta mi eclisso for today...
che palle stasera...che noia che barba...pessimismo e anche fastidio...basta mi eclisso for today...
buonanotte a tutti...
io invece odio i miei suoceri...![]()
no dai così esagerata....
ecco così va bene....
Bisogna sempre ricordarci che si va ad interagire con una persona la maggior parte delle volte diversa da noi e quindi non è obbligatorio si istauri un rapporto.
Ne ho sentite di tutti i colori tra nuore e suocere, percui voi andate più che d'accordo!
Io ammetto di essere stata molto fortunata, mi hanno accolto bene da subito e abbiamo avuto subito feeling sia con la madre che con il padre, ho trascorso vacanze con loro e tutto oggi trascorro lunghi fine settimana a casa loro e nonostante la gente si stupisca (a quanto pare non accade spesso nelle altre famiglie), io sto benissimo con la madre del mio ragazzo, l'ammiro molto e sono molto legata a lei!
Ad esempio, mia madre è molto più praticona, non ama molto i fronzoli, lei invece ama le cose particolari e i ghirigori un pò in tutto e quindi ci troviamo molto anche in queste cosine!
Poi vabbè, quasi 3 anni e mezzo fa la vita ci ha messo davanti ad una perdita difficile per tutti e sicuramente questo ci ha unito tutti in modo particolare e ancora di più!
Ultima modifica di Mariella : 28-02-2008 alle ore 00.03.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vado a nanna... auguro una dolce notte a tutti
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si si lo penso anch'ioinfatti, per ciò che sento in giro delle suocere, diciamo che mi sento fortunata e c'è un buon rapporto..la mia è solo una sensazione ogni tanto..ma magari è solo nervosa per i cavoli suoi!sono io che penso subito che ho fatto qualcosa di sbagliato e che ce l'abbiano con me
![]()
bene dopo questi discorsi un po paranoici(non vorremo che qualcuno si annoiasse), me ne vado a letto anch'io..notte!!
![]()
Boh... giornata strana oggi.. è meglio che me ne vada a letto...
ultimamente non è cosa...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giorno..stamattina ho un colloquio![]()
![]()
nuuudai.. cosa sarà mai?? la vita è bella... ilmondo è pieno di cose fantastiche.. e se 6 giu e ne hai la possibilità stacca!! parti x un weekend!!! anche in Sardegna se non fa altrove
ankio l'ho finita a guardare il gf
tranquilla penso sia normale.. un sacco di gente si sta lamentando del fatto che dura almeno 2 settimane... e che la cosa + brutta non è la febbre ma la devastazione
guarirai presto
mia suocera anche se potrebbe avercela con me () non mi sembra ce l'abbia... anzi... meglio cosi!!
si si tipel.. chiamiamolo "colloquio"
scherzo!!! spacca tutto chicca!!!!:-D
Ultima modifica di cimprimpessa : 28-02-2008 alle ore 09.26.24
Cimprimpessa
giornoooooo!aiuto sono devastata...odio svegliarmi con lo squillo del telefonooooooo![]()
giornooooo !! romy come ti capisco...sto malissimo anch io!! solo s.aiello mi può guariremi sa che domani andrò a sostenere il suo esame col plaid
il mio ragazzo non segue tantissimo il calcio
e mia suocera è sempre stata la mia prima sostenitrice ....del tipo che diceva al mio ragazzo quando non stavamo ancora insieme:perchè non ti fidanzi con alessandra è troppo CARUCCIAno che ridere!!
e poi io essendo figlia unica mi trovo bene a casa sua perchè ha fretelli e sorelle!!c'è un pò di movimento!!
ora vi lascio devo studiare per domani!! pregate per me!!![]()
Buongiorno..continuano le mie giornate di riposo dai libri..oggi se mi gira andrò in bibliot a cercarmi un bel libro da leggere..
Il mio ragazzo per fortuna nn segue per nulla il calcio, tranne un leggero interesse nel periodo di mondiali e europei..ma nulla di più..
Mia suocera per fortuna mi vede bene ha sempre qualche pensierino per me..per ora sono fortunata!!
Pikkola in bocca al lupo per l'esame di domani!!
Bonjour a tout le monde!!!!!!!!!![]()
Sono troppo nervosa....ancora Rutelli non ha messo gli esiti!!!![]()
avvertirti prima no???
e be, se è così che si fa, poi non potete certo lamentarvi delle vostre donne.....
NO COMMENT
so solo una cosa...se fosse il mio ragazzo...no, non sarebbe il mio ragazzo....sarebbe single....
ciao, oggi un sacco da fare....bessitos!!!!