Com'è andata?
E stata braccine corte? Spero di no!
Com'è andata?
E stata braccine corte? Spero di no!
ma insomma da quello che ho vistoa settembre/ottobre era stata più buona...ma forse era dovuto al fatto che era appena tornata dalle vacanze
quando darò io questo esame lei forse sarà già in pensione!
![]()
scusate io ho preso 15 con la meloni e risulto nel gruppo "no orale" (anche se ho scritto nel compito che l'orale l'avrei voluto sostenere) che cosa mi aspetta?nel senso l'orale devo farlo?la registrazione nel mio caso c'e scritto che ci sarà il 7 marzo assieme ad altri studenti...qualcuno mi da delucidazioni.grazie
sapete di quanto la Meloni alza al massimo il voto all'orale ?
per la mia esperienza personale fra gli orali dei vari colleghi mi è capitato di vederlo alzato non più di 4 punti.
poi magari ad altri lo ha alzato di più, non so![]()
dagli orali precedenti io so che max ha aumentato il voto di 5 punti..poi nn so cosa faccia questa volta!!!!!!!!!!![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
si confermo...il massimo sino ad oggi è stato di 5 punti!!![]()
si questa cosa dei 5 punti è proprio la regola.l'ha detto anche l'altro giorno durante l'esame
io ho letto a chi ha preso meno di 14 è sconsigliato l'orale(vedi pagina esiti)...anche perchè se è vera questa storia dei 5 punti in teoria dovrebbe dare la possibilita anche a quelli che hannp preso 13...comunque non so che cosa implichi essere inseriti nel gruppo "no orale" anche perche nello stesso gruppo sono stati inseriti persone che hann preso dal 15 in su...boh boh..si mi toccherà mandarle una mail.comunque la collega che avrebbe dovuto essere interrogata dalla meloni non l'ha dato x la 2 volta x improvvisi impegni della prof.comunque le faro da testimone all'orale quindi ti diro con esatezza le domande..l'orale è previsto x la seconda settimana di marzo
Nel gruppo "no orale"ci sono le persone che il giorno dell'esame non hanno scritto nel compito di voler dare l'esame....era facoltativo...quelli che invece volevano sostenere anche l'orale lo dovevano richiedere...
il bello è che ho detto alla prof che se avessi preso un voto alto mi sarebbe piacciuto darlo...quindi praticamenti quelli che hanno preso un voto inferiore a 18 automaticamente nn possono sostenere l'orale?anche perchè con questo voto potrei raggiungere e superare il 18 con la tecnica dei 5 punti
Da quello che ho capito io quelli che superano il 14 possono dare l'orale se l'hanno richiesto nello scritto...in ogni caso ha detto che lei da max 5 punti in più...Tu hai scritto che volevi sostenere l'orale?