• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 82 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1225
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Com'è andata ?

E stata braccine corte? Spero di no!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ma insomma da quello che ho visto a settembre/ottobre era stata più buona...ma forse era dovuto al fatto che era appena tornata dalle vacanze quando darò io questo esame lei forse sarà già in pensione!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ma insomma da quello che ho visto a settembre/ottobre era stata più buona...ma forse era dovuto al fatto che era appena tornata dalle vacanze quando darò io questo esame lei forse sarà già in pensione!
    ahahah allora mi sa proprio che lo daremo insieme

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    scusate io ho preso 15 con la meloni e risulto nel gruppo "no orale" (anche se ho scritto nel compito che l'orale l'avrei voluto sostenere) che cosa mi aspetta?nel senso l'orale devo farlo?la registrazione nel mio caso c'e scritto che ci sarà il 7 marzo assieme ad altri studenti...qualcuno mi da delucidazioni.grazie

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    scusate io ho preso 15 con la meloni e risulto nel gruppo "no orale" (anche se ho scritto nel compito che l'orale l'avrei voluto sostenere) che cosa mi aspetta?nel senso l'orale devo farlo?la registrazione nel mio caso c'e scritto che ci sarà il 7 marzo assieme ad altri studenti...qualcuno mi da delucidazioni.grazie
    nell'avviso c'è scritto chiaramente che sconsiglia l'orale a chi ha preso meno di 16.. ma potresti provare a mandarle una e_mail..
    Cimprimpessa

pullullu
    Ospite non registrato
    sapete di quanto la Meloni alza al massimo il voto all'orale ?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    per la mia esperienza personale fra gli orali dei vari colleghi mi è capitato di vederlo alzato non più di 4 punti.
    poi magari ad altri lo ha alzato di più, non so

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    dagli orali precedenti io so che max ha aumentato il voto di 5 punti..poi nn so cosa faccia questa volta!!!!!!!!!!
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    si confermo...il massimo sino ad oggi è stato di 5 punti!!

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    si questa cosa dei 5 punti è proprio la regola.l'ha detto anche l'altro giorno durante l'esame

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    nell'avviso c'è scritto chiaramente che sconsiglia l'orale a chi ha preso meno di 16.. ma potresti provare a mandarle una e_mail..
    io ho letto a chi ha preso meno di 14 è sconsigliato l'orale(vedi pagina esiti)...anche perchè se è vera questa storia dei 5 punti in teoria dovrebbe dare la possibilita anche a quelli che hannp preso 13...comunque non so che cosa implichi essere inseriti nel gruppo "no orale" anche perche nello stesso gruppo sono stati inseriti persone che hann preso dal 15 in su...boh boh..si mi toccherà mandarle una mail.comunque la collega che avrebbe dovuto essere interrogata dalla meloni non l'ha dato x la 2 volta x improvvisi impegni della prof.comunque le faro da testimone all'orale quindi ti diro con esatezza le domande..l'orale è previsto x la seconda settimana di marzo

Valentina!!
    Ospite non registrato
    Nel gruppo "no orale"ci sono le persone che il giorno dell'esame non hanno scritto nel compito di voler dare l'esame....era facoltativo...quelli che invece volevano sostenere anche l'orale lo dovevano richiedere...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    io ho letto a chi ha preso meno di 14 è sconsigliato l'orale(vedi pagina esiti)...
    ah forse mi ricordavo male.. allora a maggior ragione scrivile
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Valentina!! Visualizza messaggio
    Nel gruppo "no orale"ci sono le persone che il giorno dell'esame non hanno scritto nel compito di voler dare l'esame....era facoltativo...quelli che invece volevano sostenere anche l'orale lo dovevano richiedere...
    il bello è che ho detto alla prof che se avessi preso un voto alto mi sarebbe piacciuto darlo...quindi praticamenti quelli che hanno preso un voto inferiore a 18 automaticamente nn possono sostenere l'orale?anche perchè con questo voto potrei raggiungere e superare il 18 con la tecnica dei 5 punti

Valentina!!
    Ospite non registrato
    Da quello che ho capito io quelli che superano il 14 possono dare l'orale se l'hanno richiesto nello scritto...in ogni caso ha detto che lei da max 5 punti in più...Tu hai scritto che volevi sostenere l'orale?

Pagina 45 di 82 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy