nessuno lo deve dare domani??
nessuno lo deve dare domani??
la volete l'ultima perla del prof all'appello di ieri???
ha dato la matrice inversa sbagliata!
stavamo uscendo fuori di testa con i calcoli, poi un santo ha fatto notare al professore che non poteva essere quella...ma si può???
si esatto devo essere giudicata da una persona che nemmeno l'esercizio giusto da da fare, si è portato pure la grassi ed altre due per paura che copiassimo...e poi....e poi....
e poi da un testo sbagliato....ma dove vive quell' uomo??
ragazzi qualcuno sa dirmi a che ora è giovedì 28 la verbalizzaazione dell'esame del 23/11?
DOvrebbe essere dalle 15.00 alle 18.00 in aula 2B...sperando che non abbia cambiato idea...
grazie locker! io nel sito non l'ho trovato! grazie mille
si esatto confermomelly lo trovi su avvisi nella sua pagina personale, in calendario esami o qualcosa del genere
![]()
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto l'integrazione orale con tommasi? Sapete cosa chiede all'orale?![]()
ah ecco kyoko, grazie! io avevo letto solo l'avviso dove diceva ke era spostato al 28/02 ma lì non c'era orario.
tabularasa se non sbaglio qualcun altr ha fatto la tua stessa domanda nelle pagine indietro, controllale, ci sarà qualche risposta che potrà esserti d'aiuto
ragazzi vi dico una cosa che può servire a chi in futuro decide di dare l'integrazione orale: ieri sono passata a registrare il voto e lui stava interrogando i volontari che volevano alzarsi il voto.....deve essere impazzitodi colpo perchè ad una ragazza ha pure chiesto le formule a memoria
...come se al compito non ci avesse dato lui il formulario
.
in pratica stava interrogando tutta la parte teorica!!! per il resto non so dirvi molto....ma se decidete di fare l'integrazione studiate bene la teoria![]()
è pazzo!!!
che confusione ieri