vabbè è logico che una prof sconsigli di fare l'orale a chi ha preso un voto basso, ma alla fine siamo noi che decidiamo se darlo o meno. se l'esame lo si può dare dal 13 in su non vedo perchè dovrebbe negare di farlo. magari mandale una mail così la avvisi e poi vai il giorno, ti deve interrogare per forza ci mancherebbe![]()
ci mancherebbe non darlo potrei avere la possibilità di avere 20..uau!!!!!!!!proprio cretina...ma mai che perdo tempo a studiare l'esame x un mese
risponde dopo secoli alle mail...io sto ancora aspettando che mi faccia sapere dove bisogna andare a registrare l'esame!
sara nel suo studio
Sapete dov'è il suo studio?
in dipartimento come entri nei corridoi subito a destrail numero non lo ricordo
scusatemi mi sapreste dire l'email della meloni? o il numero di telefono dello studio?
devo registrare un voto (della Gangemi!!) e non riesco a trovare nulla. Al solito...
Grazie![]()
Grazie mille Tina!!!
Ciao A Tutti..vorrei Un'informazione...per Chi è Fuori Corso E Ha Dato Fondamenti Con La Scalas..generale è Con La Meloni??? Mi Fate Sapere...perchè La Prof Non Mi Risponde...grazie A Tutti...
si Psicologia Generale da 4 crediti è con la meloni
qualcuno oggi si è presentato dalla prof???..se non sbaglio era giornata di registrazione...