• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 239 di 494 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,571 fino 3,585 di 7401
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ho visto qualche libro di Ogden tra i libri a scelta di Esposito,Mangini,Costantini,insomma psicoanalisti,non credo sia proprio quello,però secondo me è molto utile per capire un meccanismo come l'identificazione proiettiva!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ho visto qualche libro di Ogden tra i libri a scelta di Esposito,Mangini,Costantini,insomma psicoanalisti,non credo sia proprio quello,però secondo me è molto utile per capire un meccanismo come l'identificazione proiettiva!
    vero eh? ... mi sa che lo prendo... investo questi 15/20 eurini... insomma, Ogden, Identificazione proiettiva... mi vale anche più di una stagione, non passa di moda che dici...?

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    penso anche che se ti potesse servire come libro a scelta,puoi sempre chiedere al prof di farlo,anzchè fare uno dell'elenco "ufficiale",di solito accettano!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    vi risulta, nei vostri studi presenti o passati, che ci sia qualche esame che richiede il testo di Thomas Ogden, Identificazione Proiettiva e Pratica Psicoterapeutica (o un titolo del genere insomma)?

mi piacerebbe sapere se qualche prof lo usa... me l'hanno suggerito, e vorrei comprarlo, ma se mi servisse pure per qualche esamino, sarei più motivata

Ale

l'avevo studiato per l'esame della Costantini "diagnosi psicoanalitica", è un ottimo libro, bello e utile, non difficile.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    lo prendo, lo prendo...
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazzi, ma secondo voi cosa mettono nelle Gocciole? Io non conosco nessuno a cui non piacciano quei biscotti...e uno tira l'altro...cosa avranno??

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma secondo voi cosa mettono nelle Gocciole? Io non conosco nessuno a cui non piacciano quei biscotti...e uno tira l'altro...cosa avranno??
    forse hai fame

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ti dirò..io non le preferisco...sanno troppo di burro....
    a me piacciono al massimo le "campagnole" o quei frollini integrali che vendono nelle bustone da 2 kg
    invece quando torno a napoli mangio la mitica brioches con la palla...che qui al nord non si trova!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    forse hai fame
    mi sa di sì... sono 3 giorni che non mangio altro se non gocciole e cappuccino!!
    Ultima modifica di ketta_it : 01-03-2008 alle ore 13.13.24

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ti dirò..io non le preferisco...sanno troppo di burro....
    a me piacciono al massimo le "campagnole" o quei frollini integrali che vendono nelle bustone da 2 kg
    ...siii...le Campagnole da 2 kg!!!...buonissime...ma vanno bene anche le Gocciole!!!...dalle mie parti si dice..."in temp ad guera ans buta nient"!...guerra ovvero lezioni ed esami!!!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Affezionato L'avatar di liloestich
    ..mi ricordano la scorpacciata che ho fatto con due mie grandi amiche..non eravamo abituate a fare colazione..la prima l'abbiamo fatta con le gocciole ...dopo un sacchettone...la nausea..ma anni dopo i tre che ho mangiato erano una garnde bontà..in più c'era il riccordo...a te lega qualche bel ricordo forse.......

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ma cos'è questa nebbia qui fuori?? No vi prego, oggi no... uffà!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    BUONGIORNO PADOVANI!!
    la primavera è nell'aria....almeno qui , almeno per ora....
    che bel tepore....viene voglia di fare una gita
    e tra poco è pasqua
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Nebbia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    col cambio stagione mi becco sempre l'influenza..uffff

Pagina 239 di 494 PrimoPrimo ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimoUltimo

Privacy Policy