vado a studiare dalla mia colleguzza![]()
vado a studiare dalla mia colleguzza![]()
Buon pomeriggio a tutti..Mmm ho appena bevut il caffè cn la panna e la ciambellinabuonissima!
Adesso un pò di uomini e donne, e poi amici e poi boh..![]()
stavo pensando di comprare al mio fidanzato un uovo di pasqua però la sorpresa la volevo mettere io...
sapete qualche posto dove fanno le uova di pasqua artigianali? secondo voi quanto può costare un uovo medio-piccolo (grande più o meno come quelli di pasqua kinder) ?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie mari
ho pensato anche al negozio di dolci di piazza del carmine forse la li fanno, però volevo sapre più o meno il prezzo perchè minimo costa troppo e quando andrò a chiedere ci dovrò rinunciare
oppure ho pensato ora, che se costa troppo, posso tentare di aprire con un coltello riscaldato un uovo kinder preso al supermercato (per aprirlo senza romperlo) e la sorpresa la metto io
e poi lo metto in frigo si dovrebbe risolidificare
ihihi
Ultima modifica di Tina ^_^ : 29-02-2008 alle ore 15.17.51
mi vergogno tanto ma non ce l'ho fatta a guardare tutto lo scherzo della cartomante... sono fifona??
infatti volevo vedere anche l'altro dell'esorcista ma non ho trovato il coraggio.. me fifonaaaaaaaaaaa
![]()
tina io l'ho fatta un paio di volte sta cosa dell'uovo.. anche in una delle traverse di via is maglias ce n'è una.. ma non ricordo il nome.. comunque se fai un giro in quelle strade la trovi.. mi sa che è vicino a nicolino.. o nella parallela.. non ricordo costasse molto
no ma avete visto uomini e donne?? Karina ha fatto capire che sta uscendo con Salvatore!!aveva ragione paola a essere gelosa
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 29-02-2008 alle ore 15.47.40
Cimprimpessa
mi sa che prima provo a cimentarmi aprendo l'uovo iomi è venuta voglia di provare a fare quest'esperimento
speriamo bene
si lo sto guardando uomini e donne, mamma mia christian ma quanto è pallosoma come si fa a starlo a sentire senza dormire
oppure ho pensato ora, che se costa troppo, posso tentare di aprire con un coltello riscaldato un uovo kinder preso al supermercato (per aprirlo senza romperlo) e la sorpresa la metto io
e poi lo metto in frigo si dovrebbe risolidificare
Sei un geniaccio!![]()
ciao a tuttisto guarendo e per fortuna la settimana è finita, e il fine settimana lo devo passare a studiare per colmare le lacune che mi ha lasciato la triennale
uff e io che volevo dormire
abrakain lusuk sostain...
facevo prima con ciao a tutti!!! e attenzione che ho il potere degli antichi![]()
buon pomeriggio a tutti... oggi mi sento un pò giù... non so nemmeno perchè di preciso ma ho l'umore a terra
romy son troppo contenta che ti senti meglio,![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."