• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 298
    Matricola L'avatar di streghetta
    Ciao a tutti,
    oggi la prof ha fatto la formazione definitiva dei gruppi,volevo sapere se c'è qlc gruppo dispari...altrimenti mi tocca fare l'esame da non frequentante e a questo punto basta saperlo...e mi organizzo...non è possibile così..alla fine se da non frequentanti devo essere comunque più semplice a questo punto..non ha molto senso seguire le lezioni...anke perchè lo sviluppo sociale è solo molto grosso come libro ma non è difficile per quello che so...e si trovano anke slide riassuntive da altre facoltà...
    che dite cosa conviene fare?anche perchè sinceramente non ho nessuna voglia di fare inglese...ke palle!grazie in anticipo per i consigli...a presto
    Il potere tende a corrompere, il potere assoluto corrompe assolutamente. Ama il tuo nemico: lo farai impazzire.

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da streghetta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi la prof ha fatto la formazione definitiva dei gruppi,volevo sapere se c'è qlc gruppo dispari...altrimenti mi tocca fare l'esame da non frequentante e a questo punto basta saperlo...e mi organizzo...non è possibile così..alla fine se da non frequentanti devo essere comunque più semplice a questo punto..non ha molto senso seguire le lezioni...anke perchè lo sviluppo sociale è solo molto grosso come libro ma non è difficile per quello che so...e si trovano anke slide riassuntive da altre facoltà...
    che dite cosa conviene fare?anche perchè sinceramente non ho nessuna voglia di fare inglese...ke palle!grazie in anticipo per i consigli...a presto
    Anche a me sembra che da frequentante richieda molto più impegno, ha detto che i gruppi si devono incontrare anche al di fuori dalle lezioni per svolgere i lavori..e poi non è che almeno per i frequentanti facilita col programma , è sempre uguale, solo che i non frequentanti avranno 2 domande aperte invece che una, ma alla fine non è che cambia molto, tanto il libro è comunque da studiare
    io infatti non lo sto seguendo perchè ho deciso di frequentare la pastorelli che già richiede parecchio impegno..

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Scusa Ho Letto Che Frequenti La Pastorelli, Volevo Sapere Come Fa A Distinguere I Frequentanti Dai Non, Prende Le Presenze?
    kiwuolina

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    Scusa Ho Letto Che Frequenti La Pastorelli, Volevo Sapere Come Fa A Distinguere I Frequentanti Dai Non, Prende Le Presenze?
    No, non prende firme
    ci si deve iscrivere ad un gruppo, fa fare delle esercitazioni, il gruppo deve consegnare i lavori e alla fine metterà una valutazione sui lavori che sostituiranno la domanda aperta dell'esame

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    ciao raga avete qualche info su come si deve fare la relazione da non frequentante del libro bambini insieme??ho madato 2 email alla prof. ma continua as non rispondere! quindi se qulacuno puo' informarsi a lezione o a ricevimento mi farebbe un grande piacere!beh grazie davvero risolverei un po' di cose..... ciao
    non può piovere per sempre

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Bisogna fare un riassunto in pratica di un capitolo del libro "bambini insieme" di max 4 cartelle

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Citazione Originalmente inviato da ANTOrammy Visualizza messaggio
    ciao raga avete qualche info su come si deve fare la relazione da non frequentante del libro bambini insieme??ho madato 2 email alla prof. ma continua as non rispondere! quindi se qulacuno puo' informarsi a lezione o a ricevimento mi farebbe un grande piacere!beh grazie davvero risolverei un po' di cose..... ciao

Ciao,
    ti riporto qui ciò che puoi benissimo trovare sul sito di facoltà, nella sezione Avvisi Docenti (la prof. Baumgartner l'ha pubblicato il 4 Febbraio 2008):

"La relazione non deve superare le 1800 parole (all’incirca 3, 4 pagine dattiloscritte) e deve essere consegnata nella cassetta della posta della docente o spedita per posta ordinaria 10 gg. prima dell’esame. Non si accettano relazioni inviate per e-mail.

Schema di relazione
    su un capitolo a scelta di “Bambini Insieme” (Baumgartner, Bombi, 2005

Titolo del libro
    Autori
    Anno di pubblicazione

Titolo del capitolo

Argomento (abstract in 100 parole)

Presentazione del problema trattato

Costrutti (definizioni)

Inquadramento teorico ( i principali modelli teorici presentati nel capitolo, problemi, questioni aperte)

Indagini empiriche discusse nel capitolo ( distinguendo ricerche delle autrici e ricerche di altri studiosi)
    (problemi affrontati, metodologie, risultati principali)

Prospettive di studio e di ricerca

Riferimenti bibliografici pertinenti al tema trattato ( 10 voci bibliografiche, tratte dalla bibliografia finale del volume e riportate correttamente, rispettando le norme)"

Spero di essere stata utile

grazie siete state di grande aiuto!

Citazione Originalmente inviato da ANTOrammy Visualizza messaggio
    grazie siete state di grande aiuto!
    ma la prof è fiscale sul numero di parole?????
    msh io sto gia' impazzendo!

Matricola L'avatar di majocco81
    scuste sto impazzendo per fare la tesina della prof bau bau mi sapete dire come caspita la vuole?non so quale capitolo fare? non è che per caso c'è un'anima gentile che l'ha gia fatta e me la potrebbe far vedere? sono veramente in crisi help help help!

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Ma puoi scegliere quello che più ti "piace"!! Io l'avevo fatto su un capitolo che se ricordo bene era "Bambini e Bambine"..può essere??

Citazione Originalmente inviato da majocco81 Visualizza messaggio
    scuste sto impazzendo per fare la tesina della prof bau bau mi sapete dire come caspita la vuole?non so quale capitolo fare? non è che per caso c'è un'anima gentile che l'ha gia fatta e me la potrebbe far vedere? sono veramente in crisi help help help!
    io mi sono limitata a scrivere di cosa parla il capitolo in 10 righe e poi ho fatto un riassunto del capitolo!tutto 4 pagine.ah poi alla fine ci ho messo le conclusioni!
    m,i sono rifatta cmq alle indicazioni ceh sono riportate sopra!

Cristinadi
    Ospite non registrato

aiuto per esame

Aiuto qualcuno mi può aiutare con l'esame della baumgartner sviluppo sociale e regolazione emotiva, non capisco come devo fare la tesina.

Partecipante L'avatar di marymay78
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire su quale dei due libri saranno fatte le domande a scelta multipla e su quale le 2 aperte per i non frequentanti? grazie davvero

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Citazione Originalmente inviato da Elvy Visualizza messaggio
    Bisogna fare un riassunto in pratica di un capitolo del libro "bambini insieme" di max 4 cartelle
    ciao, mi pare di aver capito che tu questo es. lo hai già sostenuto.Potresti darmi più chiarimenti sulla tesina? a quanto ho letto tutti parlano di un riassunto del cap. scelto, ma mi sembra guardando la scheda da compilare che la prof. chieda qualcosa di un pò diverso.Ad es. posso fare un riassunto più vasto dove chiede "presentaz. del probl. trattato", ma devo ripetermi poi quando mi chiede i costrutti e cioè le definizioni? e alla voce "prospettive di studio e di ricerca" che scrivo se ho già riassunto tutto? ti prego aiutami perchè sono troppo confusa e nn ho potuto mai seguire una lez. della prof xkè nn sono di roma. Grazie mille
    kiwuolina

Pagina 6 di 20 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy