ciao ragazzi, anche io vorrei sapere fino a che capitoli va fatto il libro dell apprendimento?!?GRAZIE MILLEEEEEEE CIAO SPERO RISPONDERETE
ciao ragazzi, anche io vorrei sapere fino a che capitoli va fatto il libro dell apprendimento?!?GRAZIE MILLEEEEEEE CIAO SPERO RISPONDERETE
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
ma se non riesco a prenotarmi per l'esame del 27 febbraio posso mandare un email al prof miglino???
ke dite mi accetta??
puoi prenotarti anche via email! solo che poi sarai l'ultimo a fare l'esame! a me cosė č successo!
dal 20° prenotato in poi l'esame si svolgerā il lunedė 3 marzo in aula docente.
Il Dipartimento di Scienze Relazionali Gustavo Iacono
Si ragazzi oggi il professore sul sito Scienze relazionali.it ha pubblicato anche i nomi dei 20 che sosterranno l'esame. Il resto dei prenotati lo sosterrā lunedė 3 marzo alle 9 trenta aula docente.
ma non c'č un singolo utente in questo forum che ha dato quest'esame e sa dirmi se i capitoli 14 e 15 dell'apprendimento vanno fatti?
e il capitolo finale del manuale "La Cultura" č rilevante? va fatto per intero?
Quel libro mi ha nauseato vorrei saltare quanto pių possibile
Ascolta io ho segiuto i corsi anche se poi mi hanno convalidato quest'esame quindi non devo darlo, perō il professore non ha mai arlato di capitoli che non si portavano. Anche le mie amiche che lo devono sostenere lunedė bhč hanno studiato tutti i capitoli.
Queste sono le notizie che posso darti...
In bocca al lupo.
Questo č il programma che il professore ha sul suo sito:
Contenuti
Storia della Psicologia. Le origini: Brentano, Fechner, Wundt; la scuola riflessologica e la teoria di Pavlov. La psicologia della Gestalt. Il comportamentismo. La scuola di Piaget. La scuola storico-culturale russa. Il cognitivismo. Il neo-connessinismo.
Le principali funzioni psico-cognitive: Sensazione e percezione; Coscienza e attenzione, Comunicazione e linguaggio, Apprendimento e memoria, Pensiero, Motivazione, Emozioni.
Anche io in particolare vorrei sapere se certe parti del libro sull'apprendimento vanno fatte. Per esempio il capitolo dei robot e roba simile va fatto?
E se sė, va bene comunque vedersi tutti i dvd della serie di Mazinga e farne una sintesi?![]()
Ultima modifica di matricola06 : 28-02-2008 alle ore 22.17.34
NETtalk, cibernetica, teoria ACT di Anderson, Miglino č assuefatto da quegli argomenti studiali bene.
il problema non č tanto studiare tutto l'apprendimento, che č chiaro scorrevole e leggibile, il problema č il manuale.
Testo odioso, noioso, sostanzialmente inutile visto che una volta dato l'esame dimenticherai l'85% delle cose ricordate a memoria.
Vabč sarā un parto quest'esame
Ma pių o meno quante domande fa il professore? Fa iniziare da un argomento a piacere? Per piacere rispondete che il panico č alle stelle![]()
Crepi il lupo e grazie per la celere rispostaUn'altra domanda: ci sono argomenti a cui č particolarmente affezionato?
![]()