grazie ragazze![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
mmmh io sino a ieri ero giù ma basta da oggi mi voglio rilassare....
alexxx su forza.....![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 29-02-2008 alle ore 21.03.42
Ale come ti capiscoma su col morale anche se facile a dirsi difficile a farsi
![]()
alexxx forza su!! la vita è bella... e se te lo dico ioti puoi fidare!
![]()
sera.tina bellissima l'idea dell'uovo![]()
si davvero è un idea geniale!!
che sonno ragazzi...ma nevro che fine ha fatto??
bhe buonanotte a tutti!! a domani...forse!![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
diciamo che la serata è un pochino migliorata, anche se ho ancora parecchi brutti pensieri che mi affollano la testa... speriamo che le cose che mi turbano ora, possano sparire il prima possibile. Per ora mi accontendo di andare a nanna, con la speranza che domani splenda un sole migliore.
auguro una dolce notte a voi tutti
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
giorno...ragazzi vi devo abbandonare per il raduno, ho preso l'influenza allo stomaco e sono finita alla guardia medicame ne dovrò stare a casa per un po'
tinacome ti capisco anch io sto male!!
![]()
allora siamo in tre..... anche io sto malissimo: ho la febbrela tosse e un fortissimo mal di testa!!!! la cosa tragica è che devo studiare inglese perchè mercoledì ho l'orale
![]()
proprio in questi giorni mi doveva prendere ..........
![]()
mi hanno dato questa comunicazione dal raduno:
visto che non è ne segno di corretezza verso gli altri e visto che è un grande gesto di maleducazione,su propsta di nevro e dopo che il moderatore ash ha acconsentito gli utenti che hanno detto che ci sarebbero stati sicuramente e poi non hanno avvisato verranno bannati.
dopo il raduno verra aperto un thread specifico per comunicarlo
![]()