sapete mi piacerebbe tanto rivere lorelay con luke e rory con il suo primo fidanzato,dean.per rory e dean credo sia impossible!!!per lorelay e luke chissà!!!
![]()
sapete mi piacerebbe tanto rivere lorelay con luke e rory con il suo primo fidanzato,dean.per rory e dean credo sia impossible!!!per lorelay e luke chissà!!!
![]()
A me invece, per quanto amassi la coppia Luke e Lorelay, mi dispiace che sia finita tra lei e Chris..erano carini e poi le prime puntate di quest'ultima serie hanno fatto di tutto per far vedere un Luke sgradevole e quindi mi è andato un pò in antipatia..mi dispiace per Logan perchè a me il suo personaggio è piaciuto fin dall'inizio..cmq la fine mi ha lasciata con l'amaro in bocca, era bello vedere Emily e Lorelay così unite e invece la mattina dopo è tornato tuto come prima!!
Aspetto con ansia le prossime puntate!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Chris è troooppo carino e Loghan...wow! Per me la serie sarebbe dovuta finire così, con Lorelay e Chris che mano nella mano guardano Rory partire per Londra con il suo bellissimo principe biondo!! Io Luke non lo voglio!![]()
eli
no eddai sono tutti e due troppo snob! a me fra i vari apparte jess piaceva marty. uno semplice alla mano... e poi lorelai e luke...sono lorelai e luke![]()
Io decisamente sono per Lorelay e Luke,ma Logan proprio non se ne scende.
Io sono rimasta ancorata a Jess e ho sempre sperato in un ritorno!
Jess...era l'apoteosi...quello che Rory aveva con lui...non si è più visto...e stesso dicasi per Luke e Lorelay...ciò che mi ha stupito nelle ultime puntate è stato vedere Emily così sensibile alla malattia del marito!
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Sentite, ma è una mia impressione o "Una mamma per amica" è diventato piattissimo?![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
per me lo è sempre stato...
No dai, le prime serie erano molto carine e vivaci. Ora invece non accade nulla di particolare, non c'è niente che ti lascia una domanda del tipo "chissà come andrà a finire questa cosa". Non ti lascia la voglia di vedere la prossima puntata.
E poi trovo che la battute non siano più tanto "simpatiche", a parte qualche eccezione![]()
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
scusate ma la puntata di ieri sera sono le stesse dell'ultima edizione che stavano passando in prima serata?perchè proprio l'ultima non sono riuscita a seguirla e ieri mi è capitata di beccarla x caso...
non ci capisco molto..in prima serata hanno passato 6 o 7 puntate e ora le ridanno?spero che ci siano altre puntate e sopratutto che le diano almeno di pomeriggio...sarà forse che eravamo abituate prima a vedere solo madre e figlia...comunque la giapponesina sta x partorire un cinghiale?
A Gennaio hanno ricominciato la 7° serie daccapo,rifacendo le prime puntate che avevano già trasmesso in prima serata pochi mesi fa. Ora però queste sono le nuove.
Comunque Lane è Coreana,non giapponese...ed è così grossa perchè è incinta di 2 gemelli.