Cmq Tricarico era in trance come sempre!
Cmq Tricarico era in trance come sempre!
Forse prima di salire sul palco fa qualche seduta ipnotica con morelli![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Ultima modifica di Tara_McLay : 02-03-2008 alle ore 02.23.14
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sullo stronzo la platea ha cominciato pure a ridere
cmq tricarico nonostante la pessima interpretazione , la canzone meritava , a me paiceva sicuramente più della tatangelo , che non meritava assolutamente di arrivare al secondo posto![]()
per quanto ruguarda la canzone vincitrice non so, sicuramente sono stati bravi soprattutto nell'interpretazione ma secondo me faranno la fine dei Jalisse
![]()
x fortuna che è finito tutto e come ogni anno a salire sul palco canzoni pallose che la gente nn ascolta e ci si dimentica nel tempo...x me tricarico è il vincitore morale del festival...fuori dalle righe come sempre....un bel insegnamento e vaffan...a chi si lascia ingannare da lustrini e note banali..bravi cammariere e max gazze pure
non toccate tricarico...cosi dolce confuso a disagio....no no w triky
che personaggio quel tricarico..![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
scusatemi, ma un quarto posto a Cutugno ed un nono a Little Tony....
che figuraccia che facciamo nel mondo!!!!!
Capisco che i nonni abbiano diritto alla loro musica, ma addirittura in mondovisione noooo!!!!!!!!!!!
Vi prego, mandateli in pensione, dategli lo "scivolo" e fateli riposare.... ne hanno il diritto!!!!
Testo canzone “Eppure mi hai cambiato la vita” di Fabrizio Moro
Le luci della notte mi fanno compagnia
Sto in macchina da solo perché tu sei andata via
E provo a immaginare il mio futuro senza te
Come farò a ricominciare
Un’altra donna con un altro modo di fare
Riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
A non aver paura dei miei cattivi odori
A sussurrare piano
Gli amori vanno via
Ma il nostro ma il nostro no
Il tempo passa
Mentre aspetti qualcosa di più
Ma no rimette a posto niente
Se non lo fai tu
E intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parli di noi
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita
Gli amori vanno via
Ma i sogni ma i sogni no
Alcuni non si avvereranno mai però
Immaginare è l’unica certezza che ho
E questa solitudine che sento sarà
Il prezzo per un po’ di libertà
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sembra ieri
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sembra ieri
Ora: le amiche di ops che conoscono le mie vicissitudini sentimentali, possono concordare con me che questo è plagio della mia storia??????
Uffiiiiiiiiiii.....
Comunque a me è piaciuta anche la canzone di Zarrillo, bella dichiarazione per la propria compagna di una vita, voi che dite?
I vincitori non mi piacciono, come ha detto Mughini: "sono ruffiani"...
Ultima modifica di barbara.deleo : 02-03-2008 alle ore 14.39.19
A me e' piaciuto il duo ponce tonno... certo niente di originale ne' trascendentale... ma una bella canzone..tipicamente festivaliera.. due belle voci.. bella musica... e per fortuna hanno scongiurato la vittoria della baldraccona arrivata seconda.......
Sinceramente ce lo meritiamo cutugno quarto... Una classifica che vede Meneguzzi addirittura sopra a Cammeriere.... vuol dire che certa musica spazzatura... commerciale e ruffiana ce la meritiamo.... Questo e' quello che vuole la massa forse.......... bah contenti loro................
Per me doveva vincere Fabrizio Moro!