eccomi qui pre condividere la mia gioia per questo esame![]()
la 2 la trovi a pag 127 del molinariqualcuno x favore sa dirmi la risposta numero 2 e la numero 5? nn riesco a trovarle.. grazie
la 5 la trovi a pag 40 del rollo
inoltre condivido con tutti, per esperienza personale, che all'orale la prof è moooolto in gamba
Ultima modifica di lupetta62 : 28-02-2008 alle ore 11.19.30
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
ciao a tutte ragazze!anke io ho passato lo scrittoma vorrei comunque dare l'orale...sapete se fa sempre la domanda a piacere?una collega mi ha detto di no...fatemi sapere!!
![]()
quando l'ho dato io l'orale con la rollo in fondamenti partiva con l'argomento a piacere, credo che sia ancora così
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ciao ragazzi quindi è sicuro che ci sarà un appello ad aprile?
Per quanto riguarda l'iscrizione come si fà? A proposito io sono non frequentante per quanto riguarda il programma posso portare anche quello 2007/08?C'e qualcuno che l'ha portato?
Così ha detto la prof. il giorno dell'esame.
Dovrebbe essere orientativamente intorno al 7 di aprile, ha detto che confermerà al più presto la data e che l'iscrizione non sarà on line ma nel suo studio. Io credo che tu possa portare il programma non frequentante 2007-2008, che prevede un libro in più al posto dell'articolo in inglese. Per essere più sicura però sul programma da portare ti conviene inviare una mail(firmata) alla prof. chiedendo conferma!
Io ero frequentante per l'anno accademico 2006-2007, ed ho avuto le stesse 5 domande dei frequentanti di quest'anno invece i non frequentanti del 2006-2007 dovevano sostituire una di queste 5 domande con una sull'articolo in inglese mentre i non frequentanti 2007-2008 dovevano sostituire una delle 5 domande con una domanda sul libro in più che avevano.
Mamma come l'ho scritto complicato...
![]()
perchè ti poni questo problema? credo sia un esame come tutti gli altri e con gli stessi programmi per ogni corso
all'appello del 22 gennaio la prof ha detto che quello sarebbe stato l'ultimo per portare il programma dell'A.A 2005/2006 (Molinari-Mains e articolo per non frequentanti), il Molinari è anche nei programmi 2006/2007 e 2007/2008, mentre cambia il Mains col Rollo e l'articolo nel programma 2006/2007 - 2007/2008; nel programma 2007/2008 l'articolo con un libro....
sono stata spiegata?![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 02-03-2008 alle ore 10.05.44