Oggi e domani niente dieta!
Oggi e domani niente dieta!
Ciao a tutte!
Stamattina colazione con caffe e yogurt muller 2bontà.
Pranzo, visto che sono arrivata a casa tardi, devo ancora mangiare, e mi sto preparando una minestra di farro....buonaaa
Cena....non so, si vedrà....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
idem!!
ragazze ieri al buffet di laurea, ho cercato di contenermi! però alla fine comunque non ho fatto certo una serata di dieta.. anche perchè c'era ovviamente il dolce..
ho fatto le 4.30 a ballare poi, almeno un po' avrò smaltito..
a pranzo ho mangiato, broccoli saltati, un pezzettino di groviera, e 60 g di pane (colazione niente.. dormivo ovviamente!!!)
oggi niente merenda, per rimediare un po' ieri sera.
Stasera ho una cena a casa di amici, però dovrei essere tranquilla, è una grigliata, poi fortunatamente non sono una di quelle da patatine, salatini..
mangerò la carne e stop!!
baciiiiiiii
Alessandra
Buona la grigliata....con tante belle verdurine...
appena viene un po caldo ne organizzo una anche io!
eh si, anche a me piace molto, e mi piacciono anche le patate ripiene rivestite con la stagnola e ripiene, da mettere sotto la griglia metre cuoce la carne..
Alessandra
ieri al megacentro commerciale ho trovato il succo di passionfruit e il risolat allo strudel...
spettacolari...
indovinate con cosa ho fatto colazione stamattina...![]()
Oggi mi concedo un bel tiramisù![]()
Ma ciao care......
Alura, inizio con un breve resoconto delle mie ultime disgrazie. andalucia sa' già qualcosa.
Punto 1) Come immaginavo, NON ho superato il periodo di prova. sono ufficialmente disoccupata.
Punto 2) Ho mollato alessandro e non ho voglia di rivederlo. Mi son sciroppata una serata in cui ieri lui è corso con la moto piangendo fino a casa mia, per la prima volta in sei mesi senza urlare e chiedendomi spiegazioni![]()
Ok, andiamoglielo a spiegare che lo lascio perchè non mi sembrava giusto averlo cornificato con una quantità industriale di teste di c.![]()
Punto 3) Mi sento sola come un cane e fra sei mesi c'ho 30 anni.
Punto 4) Non ho voglia di uscire, di curarmi, di truccarmi, di chiamare il Giorgino(uno dei pochi amici rimasti). C'ho l'autostima di una formica e nei prossimi 3 giorni ho 5 colloqui.
5) Ale mi ha mischiato l'elicobacter pyloris, un bastardissimo batterio che si trasmette col bacio e che, se trascurato, provoca cancro e ulcere.
Consolazione mi è che di sicuro l'ho mischiato al narci
Magrissima consolazione(almeno quella è magra....
![]()
)
Per cui per almeno 2 settimane non posso sbaciucchiare nessuno.
6) Sto' cazzo di metabolismo non accenna a mifgliorare. almeno, stando a casa dal lavoro, avrò più tempo per fare palestra e potrò mangiare un po' di più.
Modalità auto-commiserazione off.
dai, prometto di aggiornarvi con le novità...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
river...pm in arrivo!
allora...resoconto di un breve ma intenso weekend dal mio bello.
venerdì: cena con orecchiette con le rape fatte con le mie manine..da brava pugliese...poi dopocena conpasticcini mignon...è stata una SUA idea, è sceso giù, ha preso la macchina alle 11 di sera ed è andato in pasticceria...manco fossi incinta. voi direte...l'avrai almeno ricompensato nel dopocena! e invece: ZERO voglia
da parte mia!
calo totale del desiderio, che strano, non mi succedeva da tanto...io gliel'ho venduta dicendogli che fa parte della sindrome premestruale
sabato: colazione con biscotti alle mandorle; pranzo al cinese con nuvolette, insalata con i gamberi, fettuccine con i gamberi!
ma il bello viene adesso. nel pomeriggio siamo andati a Sora da amici, a vedere Giulia, il nostro tesoro a cui abbiamo fatto da padrini di Battesimoun amore di bimba di 3 anni e mezzo. usciamo a cena, facciamo "solo" antipasti misti e tiramisù. alle 22 ci mettiamo in macchina per rientrare ad Aprilia. andrea è negato nel ricordarsi le strade, pur avendo fatto Sora-Aprilia + di una volta....il tom tom delira e...ci perdiamo
in mezzo alle montagne!siamo finiti in dei paesini sperduti...bui, disabitati....io ad un certo punto....all'ennesimo tornante inizio a piangere come le disperate!!!la vista mi si annebbiava, singhiozzavo...mi sentivo svenire. ci è mancato solo l'arco isterico!
ho avuto una fifa....pensavo al peggio...e ce l'avevo a morte con lui. dopo ore e ore siamo arrivati a casa all'una (per circa 120 km
), gliene ho dette di tutti i colori, ho mandato giù camomilla e valeriana x calmarmi...sentivo tutti i rumori possibili e non volevo dormire...che incubo!!!
stamattina mi sono svegliata + rilassata....abbiamo parlato un po', ho ridimensionato un po' la cosa, visto che gli ho detto delle cose pesanti, me ne rendo contoma io sono una fifona e sono andata nel panico!cmq x farsi perdonare...romantica mattinata al mare...ho scoperto che ce l'abbiamo a 15 km e io
AMO il mare! alla fine...pranzetto a base di pesce fresco: 8 assaggini e spaghetti con le cozze!
sono stata un po' lunga, scusate, ma...è stato uno strano fine settimana...
buon inizio di settimana a tutte!
lucia: welcome back!![]()
un weekend all'insegna della sazzata
Dai che tra due mesi ti faccio compagnia...potremo fondare il club delle disoccupate...no, poi sono sicura che troverai prestissimo, quindi tocchera' a te consolare me![]()
Fine settimana in compagnia delle coliche renali...
Non fortissime...ma abbastanza da rompere le scatole
E oggi, causa discussione con il genitore di sesso maschile appena prima di uscire di casa, ho bellamente scordato di prendere la scatola del Buscopan...
Speriamo di non averne bisogno
Anche se continuo ad avere male...uffiiiiiiiii
Che santissime pallineeeeee
Le coliche renali nnno
Alessiaun abbraccio grande, perchè so cosa significa e sto in pena a saperti a lavoro
E, per rimanere in tema con il thread, dico solo che sto provando a rinunciare alle mie merende ad ogni ora del giorno e della notte...'na traggggedia, ma 'sta panza non si può più guardare![]()
buon giorno care!
questo anno bisesto non porta proprio nulla di buono
ma non disperiamo!
Elisa: pm per te
Alessiadebella le coliche e anche le discussioni!
Lucy... quanto tempo! le merende di cui parli le conosco bene... una vera tragedia... le ho eliminate quasi del tutto, ma la panza nonon se ne è andata
![]()
o almeno, prima mi bastava eliminare le schifezze per asciugarmi amiche del tutto, ora nemmeno il virtusismo paga più
ma a te andrà meglio
allora
fine settimana terribile
mangiato abbastanza, non dico altro
pranzo: pane, mozzarella, cavoli
pranzo in mensa con zuppa d'orzo...
e il dolore sempre li...
se non se ne va vado al servizio medico...
grazie ragazze![]()
Buongiorno a tutte
Elisa, mi dispiace tantoper il lavoro vedrai che si risolverà tutto velocemente... per il resto ci vorrà un po di pazienza, ma vedrai...hai fatto bene a chiudere definitivamente con ale. prima di tutto però pensa a te stessa e a stare bene tu. poi puoi "cercare" qualcuno con cui stare bene.
E alle altre, un abbraccio collettivo
il mio fine settimana diciamo che è stato migliore...sabato mattina visto un paziente molto interessante....quando scriveremo e uscirà l'articolo ve lo manderòpomeriggio commissioni in giro per roma e abbiamo trovato un'idea carina per casa, una specie di libreria da mettere intorno al divano.
Domenica siamo andati all'isola di giannutri in barcaDetto così fa molto figo, in verità era una barchettina noleggiata perchè Franci deve fare per il corso da sub delle immersioni in mare, e quindi.....ma all'inizio tutte e due abbiamo avuto un po di mal di mare, terribile, non mi era mai successo! Per fortuna dopo sono stata bene, e mi sono anche abbronzata in viso. Per il club della linea invece: pranzo/merenda matriciana e un po di pane con salume (ma veramente pochissimo). Cena piadina al crudo.
Oggi colazione: caffe e 2 biscotti
pranzo: tagliatelle al pomodoro 4 fette di crudo e 2 chiamiamoli crostini. E adesso vado a fare la spesa, perchè in casa abbiamo finito per fino la cartaigenica!