Ciao a tutti/e amanti degli animali,
mi conforta sapere che questo forum è frequentato da tanti amanti degli amici a 4 zampe come me!
Prima che mia madre prendesse un Winnie,il mio cane, non credevo quanto fossero eccezionali queste creaturine (piccoli o grandi che siano;così anche come i gatti),e quanto amore sapessero donarti!
Così volevo chiedere anche a voi come questi amici a 4 zampe hanno saputo riempire di gioia la vostra vita, io credo molto che loro sappiano dare molto di più di certe persone!
Intanto vi faccio vedere la foto del mio cagnolino quand'era cuccioletto

,addirittura per mia madre Winnie è quasi un figlio!!
,mentre il mio cane sta nella mia città con mia madre,e poi probabilmente potrebbe soffrire se lo portassi qua, perchè ormai l'imprinting l'ha avuto con mia madre e sentirebbe la sua mancanza.Però mi manca tanto quando non sto a casa
mi mancano le sue feste quando torno a casa e quel suo nasuccio umido che mi cerca per farsi spupazzare di coccole. poi no essendo una persona che tiene gli animali in casa per gioco,non penso nemmeno di prenderne uno qui a Roma,perchè comunque sto poco a casa e poi essendo in affitto non ho la stabilità della casa e potrei cambiare spesso, e ciò non farebbe di certo bene ad un cane.