ragazzi SEGUITE LE LEZIONI!!!!! seguendo è una passeggiata, l'anno scorso ci ha fatto fare a noi frequentanti l'esame con gli appunti
ragazzi SEGUITE LE LEZIONI!!!!! seguendo è una passeggiata, l'anno scorso ci ha fatto fare a noi frequentanti l'esame con gli appunti
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Probabilmente sono stati bocciati tutti perche la prof nn vuole il copiato, in ogni caso io l'ho passato e nn credevo, bisogna fare un agionamento logico a parole tue poi cn il libro ti puoi solo aiutare...per quanto mi riguarda studiate le funzioni del lobi e a cosa corrispondono e luria...credo che frequentare aiuti molto piu x esame
baci baci
ok allora vado a seguire!
così spero di capire qualcosa e di passarlo!
![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ragazzi un informazione ma sul libro di Lurja se ne parla pochissimo quasi per niente...
ma dove stanno le pagine che parlano del modello di Lurja.........io mica le trovo...cmq lei mi sembra una vera pazza!!!!!!!!!!
Qualcuno Ha Gli Appunti??????
quanto tempo si ha a disposizione per fare questo esame? un'ora?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Insomma Nessuno Segue E Ha Gli Appunti................
Daniel,mandami la tua Mail via MP,ti mando le Slides delle Lezioni.
anche io avrei proprio necessità di queste slides...potreste inviarmele anche a me????
x favoreeee grazie!!!
la mia mail è: [email protected]
ciao!
se qualcuno di voi può le slide sarebbero molto utili anche a me!
[email protected]. grazie mille.
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
ve le ho mandate io. spero vi arrivino presto!![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
una domandina x chi mi ha mandato le slides...ma sono d tutte le lezioni oppure sono delle lezioni che ha tenuto fino ad ora???
grazie cmq...sicuramente saranno utilissime!