Ragazze, mi è completamente sparita tutta la voglia di studiare!!
Datemi un input per riprendere, per favore, che da sola non trovo motivazioni sufficienti. Che strazio non ne posso più.
Poi mollare proprio alla fine non si può. . .
Ragazze, mi è completamente sparita tutta la voglia di studiare!!
Datemi un input per riprendere, per favore, che da sola non trovo motivazioni sufficienti. Che strazio non ne posso più.
Poi mollare proprio alla fine non si può. . .
SONO NELLA TU ASTESSA IDENTICA SITUAZIONE ..SOLO CHE HO LA FEBBRE A 38!!!
MA POI PENSO...QUANTO DESIDERO ESSERE UNA PSICOLOGA...VERA!!!!!
E TU NON LO DESIDERI??
CERCARE UN LAVORO..NON DA EDUCATRICE, NON DA LAUREATA.....MA DA PSICOLOGA!!!!
DAI, MANKANO SOLO 2 GIORNI....
![]()
anna =0)
Grazie per il conforto e il sostegno!!!
mi sa che per oggi mollerò il codice (dato che sto per lanciarlo fuori dalla finestra!!) e mi metterò a rivedere gli argomenti delle prove precedenti, credo che uno sguardo veloce possa essere sufficiente ,anche perchè oggi non potrei fare di meglio.
Guardate che giornata!!
Ti capisco benissimo! Ormai siamo davvero stanche, ma ormai manca poco...non puoi e non devi mollare ora, manca davvero poco, abbiamo lottato per anni per arrivare dove siamo, abbiamo fatto sacrifici su sacrifici, esami su esami e non sarà certo un orale di 5 minuti a spaventarci, o no? L'unico consiglio che posso darti, perchè l'ho sperimentato su di me e su di me ha funzionato per ridarmi un pò di energie, è questo: Se non ce la fai stacca un pò..concediti un pò di tempo
, perchè stare sul libro senza esserci con la testa non serve a molto. Ricorda che la motivazione ce l'hai...diventare finalmente un psicologa. Coraggio, un abbraccio
![]()
ANTO
Anche io ho la febbre....sto vermente male oggi,e ho il terrore di non guarire per l'orale...cavoli che faccio se sto male??
Mi gioco tutto? Mi danno la possibilità di farlo un altro giorno, dimostrando che sto malw??
Inoltre non riesco proprio a studiare, anche stare qui al pc mi fa un male alla testa...
Un bacio a tt voi(tanto è virtuale, quindi non vi attacco nulla!9
noooooooo
io vado all'orale pure kon la febbre a 42!!!!!!!!!
no riuscirei ad aspettare nemmeno un giorno in più
sto andando avanti ad antibiotiko e takipirina..ogni 6 ore!!!!!
ieri stavo malissimo
oggi male...kavolo per giovedi, riusciro a stare almeno benino!!!!!!!!!!!!!!
anna =0)
ieri e sabato stavo esattamente così come dici tu!!!
non riuscivo a muovermi, mi sembrava di avere un macigno sulle spalle e di essere legata mani e piedi..ieri mattina ho iniziato il bombardamento di medicine e oggi va pokinomeglio ..tranne la testa ke sembra skoppiare e le plakke alla gola che spuntano come i funghi!!
ma giuro, mercoledì prendo il treno per roma , in qualsiasi kondizioni!!!!
dai rimettiti anke tu
ps: in tutto cio , ho appena finito di leggere il codice per la prima volta ..ora tokka ripeterlo..ma ora ho 38 e so ke tra poko sfiorerò i 39!!!!
takipirina...........arrivo!!!!
un abbraccio![]()
anna =0)
scusate tanto....io ho letto i 42articoli del codice e sto facendo il codice commentato e la legge56/89. anche se non imparo niente a memoria...voi?
Ps voi fate altro in più?
e che la forza sia con voi!........:
legge 56/89..mi sono persa qalkosa, sarebbe???
..personalmente, ho letto tutto il codice commentato di gullotta(tranne regolamento disciplinare e psicologia forense)..
ora do una ripassata a tutto..soffermandomi su :
konsenso, privacy, referto/denuncia e pubblicità...
e poi ...........basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anna =0)