le psicopatologie sviluppo e generale trapanese e procacci
educazione degli adulti (da definire)
pedagogia sperimentale sarracino
educazione poderico
teorie e tecniche dei test pedone
le psicopatologie sviluppo e generale trapanese e procacci
educazione degli adulti (da definire)
pedagogia sperimentale sarracino
educazione poderico
teorie e tecniche dei test pedone
Grazie Ma Per Gli Esami Di Psicopatologia Generale E Dello Sviluppo Visto K I Prof Non Sono Cmbiati Sono Sempre Quei Libri Che Ci Sono Nella Guida O Si Deve Aspettare Il Corso?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Beh...certo speriamo che giusto quest'anno non introducano altre novità...tra opzionali e tasse direi ce ne sono state abbastanza!comunque,credo che la cosa migliore sia aspettare l'inizio del corso...hai tutta questa fretta di ricominciare già a studiare??
beata te!
in effetti si tratta di aspettare solo un paio di settimane credo
se poi la guida dello studente a cui ti riferisci è quella di quest'anno,2007/2008 allora dovrebbero essere quelli...io però preferisco aspettare i proffi!
![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
dunque...visti i cambiamenti vari...qualke prof è andato via....ma x gli opzionali ke nn sn variati qualcuno potrebbe dare qualke consiglio di come possono essere i prof agli esami?
grazie![]()
siccome sull'apposito 3d non mi risponde mai nessuno chiedo qui:qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma aggiornato di pedagogia sperimentale? il prof ne ha messi in giro 100 e ogni volta dice che quelli precedenti sono annullati ma ormai non si capisce più nulla!!!![]()
forse sono OFF TOPIC ma non so dove scrivere..qualcuno sa dirmi dove si trova la guida dello studente 2007/2008 ???
in giro non l'ho trovata e vorrei un pò di chiarezza su tutte queste novità degli opzionali..
che fine ha fatto sonno e sogno![]()
Sonno e sogno non è più annoverato tra gli opzionali. Attualmente gli opzionali tra cui si può scegliere sono: Educazione degli adulti del prof.re Schettini, Pedagogia sperimentale del prof.re Sarracino, Teorie e tecniche dei test del prof.re Pedone, Psicopatologia generale (che sarà attivato a metà del secondo semestre, prof. Troncone), Psicopatologia dello sviluppo (prof. Cantone)e Psicologia dell'educazione della prof.ssa Poderico(attivato già nel primo semestre).
Buon inizio corsi!!!![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
ciao a tutti qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio sugli opzionali del secondo anno?le modalità di esame e tutto ciò che può essere utile?grazie a tutti!
anche io sono del secondo anno e adesso devo cominciare gli opzionali e penso che nessuno ci sappia dire qualkosa perchè se non sbaglio sono cambiati tutti i prof e soprattutto teorie e test è un esame nuovo come educazione degli adulti!!!quindi siamo noi le caviette per questi nuovi esami
speriamo beneeeee![]()
infatti...allora speriamo davvero bene...cmq non ricordo che esame era tra quelli opzionali ma ne ho letto uno che è orale e abbastanza tosto...e tipo prima erano 7 libri e ora li hanno diminuiti a 4 o 5!
ma ql è dinamica caviglia per matricole pari...... e nn è un opzionale.....!!!