Ciao,
passata la domenica oggi va decisamente meglio!
Buon pranzo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciaoo a tutti...oggi sono iniziate le nuove lezioni e devo dire che questo mese è iniziato veramente malissimo..grazie ai cambiamenti di lezioni ke non avevo visto,dovevo seguire lingua inglese,quindi ho speso 71 euro in abbonamenti...e oggi arrivo in facoltà e scopro ke lingua inglese l'hanno spostato ad aprile...............scusate lo sfogo...ma ho un nervosoooooooooooooo...un bacio a tutti....buon pranzo....
ciao a tutti... la settimana è appena iniziata e sono già stanca. sono appena rientrata dall'ufficio, ho mangiato una cosina al volo e ora mi metto a studiare....
beh... al lavoro... buon pomeriggio a tutti
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
finalmente posso dirlo anch'io(non l'avevo mai visto prima)..Serri è proprio un bel figliolo
![]()
meglio un coolo gelato che un gelato nel coolo ... (pensiero del giorno)
eccomi..sono appena rientrata da lezione..la lezione di pitzalis mi ha distrutta..che stanca!!
Devo dire che il calendario delle lezioni è proprio fatto bene!![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
a proposito di gelatiho visto i nuovi gelati e ho assaggiato il croccante al cioccolato
![]()
ola!! io ho seguito la prima lezione della cabrasche mal di testa...la mia cervicaleeeeeeee e il mio cane che non smette di abbaiare!!
stanchezza... e domani sarà peggio""