buongiorno
*flo : sono 50 ore il1anno , 75 tra 2 e 3![]()
buongiorno
*flo : sono 50 ore il1anno , 75 tra 2 e 3![]()
buongiorno buongiorno
oggi sono riuscita ad alzarmi alle 8.30e finalmente sono tornata in piscina
ma ora ho tanto sonno![]()
ed io mal di testa![]()
Che pizza, in Liguria c'è un tempo orrendo, di quelli veramente stupidi, non piove ma è tutto grigio e a me concilia il sonno, come faccio a dare ripetizioni in queste condizioni?
Bacetto a tutti!![]()
oggi il forum è un pò moscetto eh??
io mi sento moooolto meglio di stamattina! anche se ho degli strani dolori al gomito e alla gamba![]()
vabbè....magari sono chiari sintomi che sto studiando troppo....non ci ero mica abituata!![]()
I can catch happiness!
ansia time
irò il caffè ci vuole tutto![]()
io mi prendo solo il cioccolatino...il caffè a quest'ora non mi fa dormire ma se a posto del caffè mi dai un cornetto accetto volentieri![]()
![]()
e anche un
a euphoria (ma li estendiamo a tutti!) che ne ha bisogno e ti dico in bocca al lupooooo!!!
brava Danì hai visto???
brava daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
tutte sotto esame eh???
una macumba per tutte!![]()
I can catch happiness!
a domani pallini tornerò con lo scudoo sullo scudo
![]()
![]()
![]()
Salve pallastasera doppio incontro ravvicinato con il mondo animale
Mentre tornavo dalla palestra, come mio solito col naso all'insù per guardare il cielo, ad un certo punto abbasso per caso lo sguardo e vedo, mentre mi attraversa la strada ad un metro di distanza, un ehm...ratto..no, sorcio...no, ehm...avete presente splinter delle tartarughe ninja? Ecco ho visto lui
Poi, tornata a casa, ho trovato la mia cucciolotta che aveva voglia di giocare...e gioca qui e gioca là...mi ha stampato le unghie della sua delicata manina in faccia, che quasi mi cavava un occhiotant'è che, non ho ancora capito come, è riuscita a togliermi una lente a contatto
Ora ho la palpebra e il labbro superiore che brucianoe credo che cambierò strada per tornare dalla palestra, a meno che non riesca a trovare donatello, michelangelo, raffaello e leonardo che mi scortino nel mio tragitto....però da stasera potete chiamarmi pure Luicya Van Colò e mangerò tutte le barrette kinder che voglio alla faccia vostra
aia![]()
I can catch happiness!