ragazze mi son persa la puntata di oggidove posso trovarla??
ragazze mi son persa la puntata di oggidove posso trovarla??
neache io oggi l'ho visto....
la puntata la trovi qui:
YouTube - Video di UeDchannel
![]()
Anche a me![]()
Ma infatti ho inziato a ricordare Valentina a vero amore, all'inizio ho fatto un po' fatica a capire chi era xchè aveva i capelli ricci...ma ora mi sono ricordata che già in quel programma non mi era x niente simpatica...mi sembra che facesse la gatta morta con uno dei ragazzi fidanzati...ok che quello rientrava nel suo ruolo di "tentatrice" però lei si distingueva dalle altre proprio xchè faceva la finta buonista se non sbaglio...oddio, i ricordi sono lontani ormai però rispolverando nella memoria mi è venuta in mente l'immagine di valentina-riccia-gatta morta!
no scusate sta straniera luggiera..come diavolo si chiama è odiabile...le darei troppi ceffoni..ma cm si permette a dire certe cose...cretina!!!!!!!!!!!
oggi lubilleira mi ha fatto scompisciare dal ridere!!!
a karina: "bai..baiiii...battene!!! io non faccio mai la oca!! sei tu che fai sempre la oca!!!! okaaaiiiii!!!!![]()
p.s. da notare b = v!!!![]()
![]()
ieri guardando la puntata mi veniva male per paola...
povera...non capisco cosa pensa di ottenere stando sul trono...
comunque da quando valentina ha detto che karina è innamorata di sasà...e karina ha risposto "ha scoperto l'acqua calda"...la faccia di paola è diventata una "maschera" ...era come se i muscoli facciali avessero subito una paresi...e appena parlava, si capiva che aveva le lacrime a fior di palpebra...
mi dispiace tanto...
Claudia,su Paola anche io ho pensato la stessa cosa
Lei sul trono vorrebbe prendersi delle rivincite,ma il problema che esseno in tv,non può mai sapere se una persona è vera o è finta,perchè sandando indietro con il tempo,possiamo citare alcuni corteggiatori che hanno saputo fingere e hanno detto no.
Quindi se lei va in puntata con dei dubbi,non potrà mai pretendere di trovare il grande amore come vuole lei.
Li dento sono nate anche delle belle storie d'amore,ma fino a che non finisce il trono e non sceglie,non nè potrà mai avere la certezza,le emosioni fino in fondo te le vivi fuori dal contesto televisivo.
Ps:forse questa sera,saprò qualcosa sulle anticipazioni![]()
Ma Lubijeira sa dire soltanto 2 parole?
Fateci caso...dice sempre OOcchei?????? oppure cioè, nel senso...
che è successo oggi?
non ho potuto vedere la puntata...
grazie![]()