• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 65 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 963
    Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori
    Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    E' che io ho iniziato oggi ad avere 38ora giuro provo pure io a leggre
    il codice per intero, che per ora ho solo saltellato tra i vari art!
    Ma sto tremando dal freddo, quindi credo mi aumenti la febbrfe anche a me
    Tachipirina pure io mi sa!!
    dai, principessa!!!!
    8ke mi stai simpatika pekè adoro benigni quando dice il suo "buongiorno principessa!!!"
    giuro..domani starai kome me oggi..un pò meglio..
    chiusa a casa con te caldo, latte e miele..a pranzo minestrone...e lei, la mitika takipirina!!!
    aspetto di sapere come stai domani ..inkrocio le dita per te!!!
    anna =0)

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983
    Citazione Originalmente inviato da annamontuori Visualizza messaggio
    legge 56/89..mi sono persa qalkosa, sarebbe???
    ..personalmente, ho letto tutto il codice commentato di gullotta(tranne regolamento disciplinare e psicologia forense)..
    ora do una ripassata a tutto..soffermandomi su :
    konsenso, privacy, referto/denuncia e pubblicità...
    e poi ...........basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la òegge56/89 è quella che regolamenta la professione.c'è nel file pdf grosso di 99pag.
    te il codice commentato da gullotta lo hai preso dal forum?quante pag è?(x verificare se sia lo stesso?)
    e che la forza sia con voi!........:

Citazione Originalmente inviato da alias1983 Visualizza messaggio
    la òegge56/89 è quella che regolamenta la professione.c'è nel file pdf grosso di 99pag.
    te il codice commentato da gullotta lo hai preso dal forum?quante pag è?(x verificare se sia lo stesso?)
    no ho libro..se vuoi provo a vedere se è uguale al codice commentato che è qui su ops..
    anna =0)

Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    io ho fatto le relazioni che non servono a nulla a quanto pare....ma lato positivo: mi ha aiutato a riflettere in breve tempo, su 6 mesi di lavoro, su cosa dire e cosa no

ho letto tutto il codice e annessi (quello di 99 pagine), lungo vero, ma lato positivo: la mia ansia di non sapere qualcosa è stata bonificata e ho memorizzato solo quello che ho reputato importante -codice deont. (42 artt.)
    -legge sulla privacy
    -trattamento dei dati personali
    -legge 56 del 89 (ordinamento della professione di psicologo)

poi ho letto un paio di volte per memorizzare senza imparare la legge sulla riforma univ. 328/01 e 170/03 POI BASTA!

mi sono rifiutata di imparare la legge sulla pubblicità e quella sull'utilizzo degli strumenti tecnologici ma ragà ....li ho letti per scrupolo....ho rifiutato assolutamente al parte sulla selezione del personale
    abbiamo 5 MINUTI A TESTA anzi meno! quindi saremo bravissimi

e per chi ha la febbre...dateci dentro con le medicine e venite giovedì...pochi minuti e spariranno anche tutti i mali!!

vi amo
    Scinitilla con la testa scoppiettante... ;@)

Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    io ho fatto le relazioni che non servono a nulla a quanto pare....ma lato positivo: mi ha aiutato a riflettere in breve tempo, su 6 mesi di lavoro, su cosa dire e cosa no

ho letto tutto il codice e annessi (quello di 99 pagine), lungo vero, ma lato positivo: la mia ansia di non sapere qualcosa è stata bonificata e ho memorizzato solo quello che ho reputato importante -codice deont. (42 artt.)
    -legge sulla privacy
    -trattamento dei dati personali
    -legge 56 del 89 (ordinamento della professione di psicologo)

poi ho letto un paio di volte per memorizzare senza imparare la legge sulla riforma univ. 328/01 e 170/03 POI BASTA!

mi sono rifiutata di imparare la legge sulla pubblicità e quella sull'utilizzo degli strumenti tecnologici ma ragà ....li ho letti per scrupolo....ho rifiutato assolutamente al parte sulla selezione del personale
    abbiamo 5 MINUTI A TESTA anzi meno! quindi saremo bravissimi

e per chi ha la febbre...dateci dentro con le medicine e venite giovedì...pochi minuti e spariranno anche tutti i mali!!

vi amo
    Scinitilla con la testa scoppiettante... ;@)
    grazie scintilla per le tue pillole di buonumore..
    ke sulla mia febbre hanno un ottimo effetto!!!!
    io verrò all'esame anke kon la febbre a 50!!!
    e se non avrò finito il kodice, gli rakkonterò della mia tesi...
    qualkosa mi invento!!!e ke kavolo!!!!
    un pò di ottimismo!!!!!
    anna =0)

stefania81
    Ospite non registrato
    Per chi ha la febbre:
    state tranquilli che nel momento in cui vi sedete lì davanti al prof. per sopravvivenza passa tutto!!! la sera prima della seconda prova avevo 38 e non mi volevo imbottire di farmaci per non accusare la classica sonnolenza collaterale e per riuscire a svegliarmi tranquilla il giorno dopo.
    Per quelle due ore sono stata lucida (più che ho potuto) poi sono arrivata a casa, concedendomi finalmente di "morire".
    Sono gli ultimi sforzi, d'altra parte vedo che a momenti alterni si fa da "consolato" o da "consolatore", almeno sappiamo di avere un sostegno nei momenti di down.
    Avanti quindi con bevande calde, tachipirina per la febbre sopra i 38 e. . .. . approfittatene per farvi coccolare e per essere servite e riverite

stefania81
    Ospite non registrato
    A proposito dott. scintilla, della legge dell'89 hai studiato tutto? perchè a me sono sembrati importanti solo il primo articolo (cosa fa lo psicologo) e gli articoli che regolamentano le violazioni del codice, penso che in totale quelli rilevanti che ho trovato siano al massimo 5-6. No? Ho sbagliato? Li devo fare tutti? mi sto confondendo con un'altra legge? si vede che so' arrivata??

Neofita L'avatar di Euridice
    Ciao a tutte.
    Ieri ero febbricitante anch'io. Oggi sto male, ma senza febbre. Succedono cose strane su questo forum...

ps. leggendo i vari interventi mi rendo conto che, oltre al contagio "piretico", condividiamo vissuti simili riguardo allo senso di spossatezza (siamo tutte/i più o meno stremate/i).
    Immagino i nostri colleghi del nuovo ordinamento quanto debbano sentirsi stanchi, avendo dovuto affrontare 4 prove! Lo riconosco, io pure mi sento esausta, ma il fatto che lo siamo in tante/i mi dà conforto
    E ve lo dice una che in questo forum ha dimostrato di ambire al titolo di Miss Ansia...

pps. dico una banalità, ma a molte delle nostre perplessità potrebbe rispondere chi l'esame l'ha già fatto, e soprattutto chi ce lo dovrà far fare... (mmh, bel messaggio ansiogeno. Clap clap clap... Mi faccio i complimenti )
    Ultima modifica di Euridice : 04-03-2008 alle ore 00.36.14

Partecipante Super Esperto
    Febbricitante, stremata (io sono del N.O., e 4 prove sono davvero stressanti), ma ancora viva, e soprattutto stasera (ormai notte, direi..)l'adrenalina mi ha spinto a fare una bella e approfondita lettura del codice, e del codice etico, poi di un articolo, con riferimenti al codice, sul ruolo dello psic scolastico...
    sta legge che nominate...la vedo domani, ora Morfeo mi chiama!
    Secondo me 'sto virus, si è fatto furbo, passa attraverso i post del forum

Grazie ad Ann, Scintilla,Euridice, Stefania...per l'incitamento!!
    Prometto che ci sarò all'orale, magari in barella,ma ci sarò!!!
    Sogni d'oro!!!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Scusate se mi ripeto...ma quale sarebbe l'aula lettura?

L'aula lettura è l'aula studio, quella al piano terra, a vetrate, che si affaccia sul cortile interno e sulla strada (di fronte a kappa quasi, per capirci...)!

stefania81
    Ospite non registrato
    Spero che la notte abbia portato ristoro e che oggi stiate tutte meglio
    Principessa mi potresti illuminare sull'articolo inerente lo psicologo scolastico? temo di essermelo perso (e temo anche che non sia l'unico)
    please!!
    grazie

Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Spero che la notte abbia portato ristoro e che oggi stiate tutte meglio
    Principessa mi potresti illuminare sull'articolo inerente lo psicologo scolastico? temo di essermelo perso (e temo anche che non sia l'unico)
    please!!
    grazie
    ciao!!!
    io finalmente stanotte ho dormito..e oggi..non ho lafebbre!!!
    olè!!!
    volevo chiederti una cosa:
    io ho letto i 42 articoli del codice commentati da gullotta, legge privacy, legge 170/03 ,legge 56/89 , legge 328/01...dimmi ke basta..vero???
    grazie a,nna
    anna =0)

stefania81
    Ospite non registrato
    Spero proprio di sì! anche perchè tutta la cosa sulla selezione del personale non mi va proprio di studiarla
    in realtà non so neanche io di preciso cosa si debba fare, considera che tutto il testo della legge sulla privacy l'ho solo letto non studiato, così come le varie altre leggi. Diciamo che mi sono concentrata sul codice e sulle varie considerazioni, ma non è che abbia studiato moltissimo in totale, mi auguro davvero sia una chiacchierata. . . . non potrei sostenere altro!!

Pagina 36 di 65 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy