Io purtroppo ho ancora un po' di febbrema sto un po' meglio rispetto a ieri
!!
Spero che anche euridice, stia meglio, anna non ha più la febbre...dai che ce la facciamo tutte!!
Allora sullo psi scolastico io mi sono cercata un po' di cose, avendo fatto il caso evolutivo, ti allego quello che ho-...
GRazie anna!!!!
Io la legge sulla sel del personale non la faccio proprio...mi sono laureata in Psic del benessere, quindi la sel del pers non mi riguarda proprio, mai studiata, quindi non vedo perchè dovrebbero chiderla a chi non è dell'indirizzo lavoro/marketing!!
Allego Psic Scolche invece mi sembra possa essere di nostra pertinenza)
Non me li fa allegare, sono troppo grossi, ora copio il link!!
Si si, in effetti ho deciso di andare nonostante tutto
Allora metto il link su ciò che ho trovato sullo psic scolastico:
http://www.psicologipuglia.it/news/2...ONTOLOGICI.pdf
http://www.psicologipuglia.it/news/2...O_A_SCUOLA.doc
Ciao,
visto che sto impazznedo sul trovare nel sito il format per la relazione e ho visto che ti è stato inviato, potresti gentilmente inviarlo anche a me?
Sono disperata e non so da dove iniziare la relazione, sicuramente c'è sul sito, ma non riesco a trovarlo, Pensavo che poichè fa parte della comissione L'Aiello ed è molto precisa, potrebbe pure chiederla.
aspetto tue notizie.
grazie in anticipo.
Ciao Silvia
Ciao Anna,
grazie della tua tempestiva risposta, ma se ne sentono tante, purtroppo io ero in Aula Magna, non so perchè, appartengo alla fascia A-l, con l'Ajello e più di qualcuno all'uscita dall'EDS, ha detto di che alla domanda se all'orale bisognava portare la relazione , parlo per la I commissione, gli hanno detto di sì.
Comunque già l'email che mi ha mandato mi fatto riprendere il sorriso.
Vedro di buttare giù due righe stasera.
Ciao Silvia
grazie mille
Per Anna:
scusa se ti scoccio, ma la parte relativa alla psicologia forense dove l'hai trovata?
perchè, or che mi sovviene, se gli dico che ho fatto il tirocinio a rebibbia e che vorrei lavorare in ambito peritale è possibile ,se non addirittura probabile, che me la chiedano!
ufffffffffff. . . . . .