• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 115 di 123 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,711 fino 1,725 di 1841
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    si lo so la mia era una batutta ovviamente

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Sentite, ma è una mia impressione o "Una mamma per amica" è diventato piattissimo?
    si sente la mancanza di amy sherman palladino nella produzione delle puntate...solo lei sapeva darci quel tocco in più!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    raga ma a nessuno di voi ptacerebbe rivedere Dean? io ho ancora l'amaro in boccaper quando si sono lasciati(tutte e tre le volte).

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    raga ma a nessuno di voi ptacerebbe rivedere Dean? io ho ancora l'amaro in boccaper quando si sono lasciati(tutte e tre le volte).
    mi è piaciuto solo quando gli aveva regalato la macchina assemblata da lui...per il resto era pesante!! e anche logan troppo figlio di papà...e pure rory con lui era troppo convinta
    invece grande jess è riuscito da solo a farsi una carriera...bellissima la puntata in cui lei riceve l'invito di lui e lo va a trovare alla presentazione del libro!! lui era ancora stracotto.. oppure puntate ancora piu vecchie quando lei anziche andare a scuola era andata a new york da lui!!! in questo caso una rory più trasgressiva...per arrivare a fare sega a scuola era tanto per lei!!!
    chissà con il film della ami sherman palladino cosa avrà in programma di fare?! non vedo l'ora che lo facciano!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    scusa quale film?

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    scusa quale film?
    per via di diverse divergenze ecc...amy palladino ha lasciato la produzione del telefilm dopo un paio di puntate di questa ultima serie...(e si sente)...quindi l'hanno continuata altre persone...cambiando ovviamente quella che era gia la trama e quindi anche il finale...allora la amy palladino ha parlato con gli attori ed è arrivata alla conclusione di fare un film..che racchiudesse qualche puntata...con la trama che inizialmente aveva fatto lei...e con il finale che aveva scelto lei..e come anticipazione ha detto che il finale sarebbe stato con 3 o 4 paroline magiche...solo questo ha detto!!!
    non so se mi sono spiegata bene...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    povero Zack quando arriva la telefonata che Lane sta per partorire non capisce più niente

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Alle 18 fanno le repliche di vecchie serie ieri hanno fatto quella del ritorno dal viaggio in europa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Ti correggo, non è alle 18 ma intorno alle 17,10 su canale 5.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Ti correggo, non è alle 18 ma intorno alle 17,10 su canale 5.
    bene ero convinta che ci fossero solo di sabato invece le danno tutti i giorni ora...capisco sempre aglio x cipolla

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    bene ero convinta che ci fossero solo di sabato invece le danno tutti i giorni ora...capisco sempre aglio x cipolla
    no di pomeriggio sono puntate vecchie!!! il sabato pre-sera danno la 7 e ultima serie inedita!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    mi è piaciuto solo quando gli aveva regalato la macchina assemblata da lui...per il resto era pesante!! e anche logan troppo figlio di papà...e pure rory con lui era troppo convinta
    invece grande jess è riuscito da solo a farsi una carriera...bellissima la puntata in cui lei riceve l'invito di lui e lo va a trovare alla presentazione del libro!! lui era ancora stracotto.. oppure puntate ancora piu vecchie quando lei anziche andare a scuola era andata a new york da lui!!! in questo caso una rory più trasgressiva...per arrivare a fare sega a scuola era tanto per lei!!!
    chissà con il film della ami sherman palladino cosa avrà in programma di fare?! non vedo l'ora che lo facciano!!
    concordo in pieno!!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Ragazze, sabato ero fuori e l'ho persa in pieno....cosa è successo di importante o di bello????

p.s: a me quello che meno piace è logan....
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    logan è bonoooooooooooooo
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    logan è bonoooooooooooooo

non c'è dubbio che sia un gran bel pezzo di figluoilo...

tuttavia come personaggio non mi piace, e poi preferisco i mori!!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Pagina 115 di 123 PrimoPrimo ... 1565105113114115116117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy