• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 47 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 697
    Partecipante Affezionato L'avatar di nonhonome

circa l'orale

ragazzi/e confermo: basta riguardare quello che avete fatto nello scritto! soprattutto se in alcuni punti siete stati poco chiari. a me hanno chiesto cmq cose dello scritto, e poi mi hanno contestato una parte del progetto che non avevo esposto chiaramente, però poi è andata benissimo perchè in sede di orale sono stata in grado di esprimere meglio ciò che volevo dire e anche la commissione si è dovuta ricredere.

faccio il tifo per voi.

grazie mille.. allora è una questione di una giornata di studio...posso aspettare di sapere se sono stato considerato idoneo o no...
    fra l'altro.. ma quanto ancora dovremo aspettare?

Partecipante Affezionato L'avatar di nonhonome
    Citazione Originalmente inviato da xxRyosaebaxx Visualizza messaggio
    grazie mille.. allora è una questione di una giornata di studio...posso aspettare di sapere se sono stato considerato idoneo o no...
    fra l'altro.. ma quanto ancora dovremo aspettare?
    per quella che è stata la mia esperienza, si!
    nell'ultima sessione i risultati sono usciti di sabato verso le 20.00 e gli orali iniziavano il mercoledì successivo.

Citazione Originalmente inviato da nonhonome Visualizza messaggio
    nell'ultima sessione i risultati sono usciti di sabato verso le 20.00 e gli orali iniziavano il mercoledì successivo.
    MANNAGGIA....
    Possibile che l'organizzazione di questa facoltà debba sempre farsi notare?
    Nemmeno il più arretrato dei paesi nel mondo ci potrà mai invidiare la nostra organizzazione...
    MAH!

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Scusate la domanda in questo momento d'agitazione, ma dato che mancano pochi giorni, io comunque ci penso: se tutto andrà bene (come mi auguro per tutti) come vi vestirete alla laurea???
    Io pensavo ad un tailleur (che dovrei ancora comprare), ma mi stanno dicendo tutti di risparmiarmi questi soldi e che va bene anche qualcosa di meno informale, ma comunque elegante... Ho visto delle foto di ragazze in jeans, giacca e camicia...
    Voi che fate?? Tailleur o altro??

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    Ciao senti ho comprato un tailleur ma perchè volevo qualcosa di elegante di mio,quindi ho colto l'occasione...che poi comunque la giacca con i jeans la userò anche per andare da qualche parte...comunque jeans nn penso...

Partecipante Super Esperto

??

Citazione Originalmente inviato da Bistecca Visualizza messaggio
    Scusate la domanda in questo momento d'agitazione, ma dato che mancano pochi giorni, io comunque ci penso: se tutto andrà bene (come mi auguro per tutti) come vi vestirete alla laurea???
    Io pensavo ad un tailleur (che dovrei ancora comprare), ma mi stanno dicendo tutti di risparmiarmi questi soldi e che va bene anche qualcosa di meno informale, ma comunque elegante... Ho visto delle foto di ragazze in jeans, giacca e camicia...
    Voi che fate?? Tailleur o altro??
    tailleur,giacca e gonna,perchè l ho appena comprato per il matrimonio di mio fratello e sinceramente comprare altro....anche se secondo me forse è un pò troppo per la nostra facoltà,in fondo,nonostante tutto,è pur sempre un giorno un pochino importante..
    Laura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

..

Citazione Originalmente inviato da nonhonome Visualizza messaggio
    l' anno scorso a marzo uscirono x lunedì mattina (lunedì notte)....e mercoledì c' erano gli orali...:

la notte m suono il cellu...e una voce x niente assonnata m chiese dormi?!!!!!no...è solo che domani alle nove c' è lezione...allora c guardi te o io?!!!....::
    c si guardò tutte e 2...quella notte inviai 4 o 5 msg...erano tt svegli...:

forse sabato lo spero...usciranno.....cmq vi capisco

giottina
    Ospite non registrato
    inizio a spazientirmi davvero.. con oggi fanno 2 settimane che abbiamo fatto lo scritto e neanche l'ombra di uno straccio di risultato! i peggiori fino all'ultimo. scusate lo sfogo e un grosso in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    E si..... speriamo davveo li mettano sabato....... In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
    Chris

Scusate ma il giorno...quando lo dicono? Perchè se voglio invitare dei miei amici che lavorano mica posso dirglielo il giorno prima!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da Lampone Visualizza messaggio
    Scusate ma il giorno...quando lo dicono? Perchè se voglio invitare dei miei amici che lavorano mica posso dirglielo il giorno prima!!!!!!!!!!!
    L'ultima volta hanno fatto uscire commissioni e risultati lo stesso giorno mi pare...
    Intanto attendiamo attendiamo attendiamo...ancora...
    In bocca la lupo a tutti...(e crepi)...
    Ultima modifica di cambridge : 07-03-2008 alle ore 14.51.23

Crepi davvero!!!Grazie cambridge sei un fulmine

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    A luglio i risultati sono usciti due giorni prima...

mio amico mi uccide...uff qualche giorno prima era meglio...almeno se nn ero passata facevano vacanza...ma così....ma che pensano che la gente nn lavora???

Pagina 37 di 47 PrimoPrimo ... 273536373839 ... UltimoUltimo

Privacy Policy