già sapere che l'orale è facoltativo è qualcosa....almeno devo prepararmi solo per lo scritto....magari potessi frequentare, sembra molto interessante questo esame, ma non posso proprio!!!grazie per le info!!
già sapere che l'orale è facoltativo è qualcosa....almeno devo prepararmi solo per lo scritto....magari potessi frequentare, sembra molto interessante questo esame, ma non posso proprio!!!grazie per le info!!
confermo tutto quello che ha scritto roxy.riguardo alla prima parte della lezione cioè dalle 12 alle 13 non c'è niente da aggiungere,abbiamo solo visto il film.Ciao!
Importante!!
Mi sono ricordata che ha detto anche che da mercoledì saranno disponibili da copylandia/delta2000 degli articoli/slides che riguardano i modelli teorici di cui lei ha parlato e che non si trovano in nessun libro.
Inoltre una ragazza le ha chiesto se prendeva tirocinanti e lei ha detto..per adesso no..veramente m'era venuta una mezza ideuzza in qst senso..peccato..
Bye
Accidenti la testa..ricordo le cose a rate..chiedo sorry ai moderatori..
Mi sono ricordata che la prof ha dato i nomi degli unici tre capitoli da fare del libro "la relazione di coppia"..ma li ha dati così di corsa che li ho scritti in cirillico..sob..qualcuno li ricorda?
Oppure se qualcuno ha già i llibro..può con pazienza scrivere qui i l'indice che sono sicura che come li vedo me li ricordo?
Grazie
Caspita, betta..qst è una notizia splendida!
Sarebbe stato antipatico dover spendere ben 30 euro per acquistare 1 libro per studiarci sopra solo 3 capitoli!!
Questa me l'ero persa!!
Grazie!!!!
Io purtroppo l'ho comprato.. ma davvero solo 3 capitoli????
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
ragazze non so come ringraziarvi x le vostre info,io purtroppo lavoro in orari del cavolo e purtroppo non posso seguire,senza le vostre info non saprei dove sbattere la testa,anke xkè sul sito oltre ai libri non c'è nient'altro!![]()
come al solito..faccio il resoconto della seconda ora!
Cmq mi hanno detto che la prof è arrivata alle 125..io alle 12:55..quindi non penso di essermi persa molto.
Ha finito di spiegare gli stili di attaccamento e ci ha fatto vedere un'esperimento fatto al policlinico di Roma su bambini pretermine insieme ai genitori quando sono appena nati, dopo 6 mesi e poi a 1 anno sottoposti alla Strange Situation però solo al primo passo per vedere lo stile di attaccamento maturato.
Ha detto che nella prox lezione finiremo di vedere l'esperimento e ne tratteremo insieme.
A microfono spento (ovvero a fine lezione) ci ha detto che:
- siamo una classe di livello basso
- che il primo esonero sarà composto di 3 o 4 domande aperte su quello che ha spiegato fin d'ora (modelli teorici, Strange Situation e il libro di Semi che farà la prox sett) e sarà subito dopo pasqua-ancora non ha deciso la data
- l'esonero per poter essere superato dovrà essere di sostanza e di forma..cito testualmente "niente cmq, niente perchè, niente qnd..non state scrivendo un sms"
- un ragazzo le ha chiesto se farà cmq l'integrazione orale e lei è stata un pò vaga..ricordo che alla prima lezione disse che chi faceva l'esonero poi andava solo a verbalizzare..vacce a capì..
- le slides le avrebbe portate da copilandia appena uscita dalla facoltà
- le slides NON contengono i capitoli della relazione di coppia
- i capitoli da fare del libro suddetto sono 2-3-4 (trascrivo come ha detto- i titoli non li so perchè non ho ancora il libro)
- farà anche un secondo esonero, ma non ha detto come e quando.
Questo è tutto.
PS: oggi non ha preso le firme
Bye
scusate l'assillo di domande...ma se metterà le slide di tutte le lezioni o solo di quelle ke ha fatto fin'ora?
x quelle delle altre lezioni?
Ultima modifica di ezia1983 : 05-03-2008 alle ore 16.49.32
Sicuramente ha detto che lascerà in copisteria dei capitoli fotocopiati di un libro (che NON è la relazione di coppia). Non so se insieme a questi capitoli ci sono anche dispense su quello che ha detto fin'ora. Io comunque torno in facoltà dopodomani quindi posso aggiornarvi solo venerdì, se qualcuno sa qualcosa prima.. benvenga!!![]()
astinenza...astinenza...continuava a ripeterlo..vabbè.. cmq pensavo peggio invece e simpatica no??? roxi ma tu sei quella ragazza che è andata a chiudere la porta ad un certo punto???? scusate ma sto esonero quindi su quale libro è?oltre alle slides...
Si, ero io! E sono pure quella che arriva, ahimé, all'una tutte le volte.
Ha detto che l'esonero sarà su ttutto quello spiegato a lezione fino alla data dell'esonero + tutto il libro di Semi.
Del libro i segreti del corpo/la comunicazione trascurata ha detto poi più nulla?
Com'è ermetica coi libri!! e intanto c'è chi li compra..io ce li ho e potrei iniziare a leggerli e invece ti tiene in ballo così..non è giusto..
Ciao!!
Ultima modifica di roxi1965 : 06-03-2008 alle ore 11.41.47
Grazie per la precisazione, bettina..la prof prima dice 1 cosa poi si corregge poi ne dice un'alta..uff..
--per chiarezza oggi glielo chiedo--