Buongiorno a tutti..ieri ripresa di lezioni..la Melis, Rutelli ,Cabras e Pitzalis..risultato alle 9 sono entrata in coma..oggi solo rutelli e poi me ne sono tornata a casa..
ah vigliacca...potevi prendere il mio posto fra le sei ore...cosi non eri costretta a tornar a casa e annoiarti!![]()
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....stancaaaaaa aaa
che buoni il twister e il pagliaccio!!!eh si...nemmeno i gelati sono più quelli di una volta!!però ora vorrei mangiare una fetta di torta della nonna...quella coi pinoli e la crema al limone mmmmmmm che bontà!!
questi giorni sono![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
azz...
metodi:
1)auto solleticati fino ad odiarti e non poter però smettere per le risate
2)un bel film di Aldo Giovann e Giacomo, ma MEglio Banfi o Pozzetto con barattolo di nutella da 1 kg accanto
3)fatti una canna
4)mazzata in testa cosi nonci pensi
fai sapere cosa scegli
sera.... dormivo fino a poco fa... mi ci voleva un po' di riposo
e ora una bella scodellona di latte... e più tardi magari una pizza![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
per dimagrire provate la dieta della gastroenterite, ho perso 3 chili in 3-4 giorni, certo dopo a malapena camminavo, però ero più magra
dico ero perchè per come mangio io dubito che ci metterò più di due settimane a riprenderli![]()
bisognerebbe fare dei campi di lavoro forzato per chi vuole perdere peso..pane acqua la domenica insalatina e minestrina!!
(piuttosto mi sparerei, toglietemi molto ma non il cibo!)
avviso x coloro che non hanno:ragazzi la mia firma nasce da una citazione di un comico americano.noto come lenny bruce, assai discusso in america x le crude verita e i modi duri ma pur sempre veri....in particolare la troverete nel film lenny di bob fosse del 1974...aggiungo una piccola nota:non credo assolutamente che il mio sia un messaggio antirazziale anzi l'intenzione era proprio un altra...ne penso di aver scritto niente che non sia sensato
non so se questo è il giusto spazio x scrivere questo ma è pur sempre un mio pensiero...comunque riportero x intero la citazione
beh era chiara l'intenzione secondo me...non credo sia da vedere come firma razziale voluta...anzi è una buona citazione![]()