Come faccio ad inserire vicino alla firma un'immagine che però non è su internet??Ad esempio una foto che ho nel mio pc e che quindi non ha un indirizzo da poter usare??![]()
Come faccio ad inserire vicino alla firma un'immagine che però non è su internet??Ad esempio una foto che ho nel mio pc e che quindi non ha un indirizzo da poter usare??![]()
nn si puo'
deve essere online per forza
mandamela via mail [[email protected]] e te la metto online io![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ok grazie!!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ehm..come faccio a mettere la fotina a sinistra..negli altri forum che frequento si chiama avatar..ma qui non l ho trovato..Grazie...
mi sa che poi l'hai trovato![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io alla fine non ho capito...come si fa a mettere un'imagine in firma? anche un immagine on line..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
(img)http://www.pincopallino.it/elves(/img)
però al posto delle tonde ci metti le parentesi quadre []![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazieeee!!!
.. mi appare il link..non la immaginina
![]()
Ultima modifica di Rae : 26-03-2004 alle ore 14.55.42
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....