che giornata!stamattina sono andata a lezione in bici!sono tornata a casa fradicia!!!
che giornata!stamattina sono andata a lezione in bici!sono tornata a casa fradicia!!!
pensare che io ,avendo visto che in questi ultimi giorni faceva caldo ho fatto il cambio di stagionee sono uscita con una giacchetta leggera
ho tanto freddo
mi sa che domani per venire a pd devo ritirare fuori il cappotto..
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
'Azz speriamo che martedì prossimo non ci sia sto tempo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
... marzo pazzerello...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
che bello ho effettuato il login e non sono stato bannato![]()
![]()
x coloro che hanno avuto difficolta a decifrare il significato o l'intenzione che c'e dietro la mia firma vada in "pensieri"..ciauuu
domani mattina dovrei andare PSICO 2, via Venezia 12 all'ufficio tirocini...
1° domanda, è lo stabile vicino a quello dove si va a lezione?dove hanno gli studi i prof???
2° domanda, di solito come è messo a file???devo solo consegnare il modulo del riconoscimento dell'attività lavorativa.
grazie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah, ecco... io ho sempre fatto la furba, facendo finta di sapere esattamente la posizione di Psico1 e Psico2... psico1 è quello più vicino al portello e psico2 quello con la metelli al 5° piano (quello con le aule 3n, 2f, 4p e storie simili? con il Tutorato al primo piano vicino al tirocinio?)? o viceversa?
non so chi una volta mi ha spiegato che l'ExFiat è "psico 3", quindi, sarebbero in ordinema non mi ha convinta...
ma chissà perchè mi faccio tutti 'sti problemi.... sarà il vento...............
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ho scoperto che L'ufficio tirocinio che dicono a Psico2 è nell'edificio dove ci sono anche le aule dei computer dove si fa gli esami (4t)
L'ufficio è al primo piano e sta mattina c'era il mondo...pensate che alle 10 in lista c'erano con me 46 persone e ne avevano ricevute 10 per fortuna e ringrazio gli altri studenti, mi hanno fatto passare avanti perchè avevo le bambine stanche, quindi ho fatto velocissima.![]()
![]()
Urca evidentemente non avevo letto "ufficio tirocini"
Comunque di solito per consegnare il modulo non serve fare la fila![]()
This is a blog
This is not a link.
c'era una fila interminabile e solo con un foglio di autoorganizzazione attaccato alla porta...ti dico che per fortuna ho trovato delle ragazze gentilissime che mi hanno fatto passare e in 10 minuti ho fatto tutto, altrimenti sarei ancora lì...![]()
Ultima modifica di pordenone : 05-03-2008 alle ore 16.46.00
voglio cambiare curriculum
![]()