• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 65 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 963
    Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori
    Citazione Originalmente inviato da liliana.b Visualizza messaggio
    In bocca al lupo ragazze! Speriamo di trovarci venerdì sera a festeggiare tutte insieme.

Ho ricevuto un messaggio da Lea, mi dispiace molto che abbia abandonato il forum. Spero che ritorni....
    in bokka al lupo anke ate...
    anna =0)

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da annamontuori Visualizza messaggio
    in bokka al lupo anke ate...
    Crepi il lupo!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

A chi di noi sta poco bene augurò una pronta guarigione
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

krepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    anna =0)

psicoyoung
    Ospite non registrato
    ehiiiiiiiiiiiii
    volevo fare un in bokka al lupo grande grandissimo a tutti/e (a dott.scintilla , in braccio agli angeli!!io ci sto!)....
    domani parto per roma, quindi ci si risente dopo gli orali....sperando di festeggiare tutti insieme!!!!!!!
    vi abbraccio forte tutti......dai, ce l'abbiamo quasi fatta.....forza principessa, dott.scintilla, stefania....e tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!
    .....incrocio le dita per tutti voi..mi rakkomando, fate lo stesso per me!!!!
    ciaooooooooooooo
    ci vediamo(?) a roma!!!!!!!!
    In bocca al lupo!
    A presto

ci sto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: scusate , ma ormai sono esaurita!!!!!..il forum serve anke per questi momeni di sklero, no?
    anna =0)

Citazione Originalmente inviato da psicoyoung Visualizza messaggio
    In bocca al lupo!
    A presto
    krepi!
    in bokka al lupo anke a te!!!!!
    anna =0)

ci sto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: scusate , ma ormai sono esaurita!!!!!..il forum serve anke per questi momeni di sklero, no?
    certoooooooooooo
    Ultima modifica di liliana.b : 04-03-2008 alle ore 23.12.58
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

psicoyoung
    Ospite non registrato

Vuoi un consiglio? Fai come ho fatto io. Chiudi tutti e vai a dormire. Così ti riposi e conservi le energie per l'esame. Ormai quel che è fatto è fatto.
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000

assolutamente.....soprattutto in questi momenti!!!!!
    dai dai dai che è quasi fatta!!!!!

Citazione Originalmente inviato da dolly2000 Visualizza messaggio
    assolutamente.....soprattutto in questi momenti!!!!!
    dai dai dai che è quasi fatta!!!!!
    Hai detto bene, è quasi fatta. Come vorrei che fosse tutto finito............ La stanchezza si fa sentire.
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa

stefania81
    Ospite non registrato
    Crepi il lupo! e. . . . posso dire che ci sto anch'io in braccio agli angeli??
    o almeno spero di starci venerdi
    mi sono ricordata che la Fiorenza faceva parte della mia commissione di laurea. . . mi sa che sta tesi me la devo riguardare visto che l'argomento è sua materia
    notte a tutti!!
    ci si legge domani

Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Crepi il lupo! e. . . . posso dire che ci sto anch'io in braccio agli angeli??
    o almeno spero di starci venerdi
    mi sono ricordata che la Fiorenza faceva parte della mia commissione di laurea. . . mi sa che sta tesi me la devo riguardare visto che l'argomento è sua materia
    notte a tutti!!
    ci si legge domani
    ciao raga.........
    io vado a fare la valigia........spengo tutto..........
    un abbraccio forte
    anna =0)

Partecipante L'avatar di marialeo
    Care ragazze, mi sono assentata per un giorno e... vi confesso che ci son rimasta un pò male per quello che è successo...
    Comprendo l'ansia, l'agitazione, la scarsa lucidità che possiamo mostrare in questi giorni.Mi pare sia chiaro che nella nostra situazione la tensione faccia da padrona anche nelle piccolezze. Proprio per questo, penso che tra qualche giorno, rileggendo tutte queste pagine, i nostri stessi messaggi, ci rideremo sopra e penseremo:"tanta preoccupazione e poi...tutto qui!".
    Lea, se ti capita di leggere questo messaggio, sappi che ho capito perfettamente ciò che volevi dire, perchè anch'io ho sdramatizzato come te tante volte su questo forum, non per questo pensando che quello che stavamo e stiamo ancora facendo sia una passeggiata, è in gioco il futuro di tutte. Volevo inoltre farti i complimenti per il modo gentile ed elegante con cui hai ribadito quello che pensavi, dimostra la tua maturità e la tua educazione.
    Se ce la prendiamo così tanto per così poco, figuriamoci come possiamo reagire di fronte a prove più dure che la vita ci può mettere davanti.
    Un solidale in bocca al lupo a tutte
    Ultima modifica di marialeo : 05-03-2008 alle ore 10.43.00

Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde

Stefania

Citazione Originalmente inviato da stefania81 Visualizza messaggio
    Credo che la cosa importante in questo momento sia di non creare "fazioni". E' un vero peccato che persone che hanno così intensamente collaborato in tutti questi mesi siano ora divise da un fraintendimento e non le aiutiamo di certo schierandoci da una parte o dall'altra. Il ruolo di pacere non mi è mai stato familiare, però ognuna di voi mi ha dato qualcosa, mi ha aiutata nei momenti più difficili, a giglioverde sono molto grata perchè in uno di quei momenti "isterici " di cui parlavo prima mi ha destinato parole di conforto che mi hanno alleggerita e tranquillizzata, lea ha messo a disposizione la sua preparazione e conoscenza. . . insomma ragazze c'è chi usa toni più aggressivi senza per questo voler essere deliberatamente aggressiva e chi usa parole di conforto perchè gli sono più congeniali, non leggiamo dietro le righe, capisco che siamo arrivate al limite del burn out e che chiunque abbia a che fare con noi in questo momento si muove su un terreno impervio e scivoloso, ma cerchiamo di non aggiungere tensione, ci siamo aiutate finora!!!
    E' normale fraintendersi, ma è maturo chiarirsi.
    Riacchiappate lea!!!!!!!!
    Ho letto ciò che hai sritto di me.Grazie.Ciao.

Pagina 39 di 65 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy