ma c'è un test da fare...e perchi invece ha bisogno di una motivazione per mangiare,seppur ama il cibo e cucinarlo????
ma c'è un test da fare...e perchi invece ha bisogno di una motivazione per mangiare,seppur ama il cibo e cucinarlo????
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
secondo me da a tutti la stessa risposta...
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
io mangio perchè ho fame e mangio tantissimo ma non ingrasso!!![]()
Hai un rapporto equilibrato con il cibo, sai gestire la tua alimentazione senza problemi.
mangio patatine fritte incontinuazione..sono una pattumiera vivente
Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.
ansia??????o dio sono apposto e che adoro il cibo....devo darmi una regolata e la moderazione non fa parte neanche del mio carattere...o tutto o niente
Spesso mangi per calmare l'ansia, più che per fame. Inserisci nella tua giornata qualche diversivo: una passeggiata, un po' di musica, uno spettacolo: qualunque cosa ti faccia sentire in pace con te stesso/a.
come?io ho bisogno di mangiare perchè sono sotto peso!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Hai un rapporto equilibrato con il cibo, sai gestire la tua alimentazione senza problemi![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
![]()
'na parola!!!
Hai un rapporto equilibrato con il cibo, sai gestire la tua alimentazione senza problemi.![]()