• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 79 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1173
    Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

fondamenti

Ciao a tutti sono Ninuzzina.....NON HO PASSATO LO SCRITTO DI FONDAMENTI ORA ALTRI QUATTRO MESI DI STRESS............questa materia mi sta bloccando tutti gli esami e' incredibileeeeeeeeeeeee......... Be' complimenti cmq a chi lo ha superato,ormai e' il mio incubo!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

ma speriamo.... un'altra domanda, per quanto riguarda la plasticità intermodale nell'adulto, dove si trova? non riesco a trovarla.... razie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono Ninuzzina.....NON HO PASSATO LO SCRITTO DI FONDAMENTI ORA ALTRI QUATTRO MESI DI STRESS............questa materia mi sta bloccando tutti gli esami e' incredibileeeeeeeeeeeee......... Be' complimenti cmq a chi lo ha superato,ormai e' il mio incubo!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!
    non disperare!!!è un male comune....l importante è non perdersi d animo...te intanto studia anche altro oltre a fondamenti e vedrai che a giugno andrà bene!!!

Partecipante Esperto

Aiuto Per Psicobiologia

Ragazzi qualcuno sa dirmi se i capitoli del libro Fondamenti di neuroscienze e del comportamento vanno fatti tutti? degli altri due libri sapete dirmi niente? grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Allora per le slide etc vai a questo sito:
    corso Psicobiologia dello sviluppo
    Il libro giallo scrito da loro e quello del salzarulo nn è da fare!!!!

Partecipante Esperto
    scusa ma su questo sito si parla per il secondo e il terzo modulo di un libro che nn si trova nell'elenco libri dato..

Partecipante Esperto
    altra cosa..m ha risposto la prof alla mail e m ha detto che il loro libro Psicobiologia dello sviluppo va fatto..come m devo comportare? te c'eri irei alla prima lezione?

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Io avevo capito che vanno fatti alcuni capitoli del Kandel, tutto il loro librio giallo "psicobiologia dello sviluppo" (che oltretutto mi pare fatto benissimo visto che riprende esattamente ciò che loro dicono a lezione e le slide) e che solo il "primo sonno" non va fatto...ora non mi apre la pagina web quindi non vedo quale sia il libro a cui ti riferisci...

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle

psicobiologia

Ciao a tutti..
    si è saputo nulla su cosa va fatto per psicobiologia?

ps: non mi apre la pagina delle slide,sono le stesse che ci sono in copisteria?

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Io avevo capito che vanno fatti alcuni capitoli del Kandel, tutto il loro librio giallo "psicobiologia dello sviluppo" (che oltretutto mi pare fatto benissimo visto che riprende esattamente ciò che loro dicono a lezione e le slide) e che solo il "primo sonno" non va fatto...ora non mi apre la pagina web quindi non vedo quale sia il libro a cui ti riferisci...
    Questo è quello che ha detto la Berardi a lezione....confermo!!!!

Partecipante Esperto
    Ok grazie..al modulo due e al modulo tre è citato un libro che però m ha assicurato lei che nn va fatto...grazie..

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Qualcuno che è stato a lezione oggi può dirmi quali argomenti avete fatto?.. grazie mille!
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    per chi fosse interessato ho i riassunti del secondo e terzo modulo fatti MOLTO bene!!!
    sono scritti a mano e fotocopiati contattatemi in pvt,abito molto fuori firenze ma domattina vengo in facoltà e potrei portarli!
    fatemi sapere

Ultima modifica di stillmad : 05-03-2008 alle ore 12.43.43

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Tutta la trasmissione sinaptica, compresa quella inibitoria. Ci siamo fermati alla neuromodulazione.

Partecipante Esperto
    Quindi scusa ma spiegami cn precisione..i capitoli del Kandel da fare sono quelli segnati nel sito..poi tutto il libro giallo che è Psicobiologia dello sviluppo giusto? e le dispense sono consigliate o nn importa?grazie

Pagina 6 di 79 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy