• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 241 di 494 PrimoPrimo ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,601 fino 3,615 di 7401
    Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    che giornata!stamattina sono andata a lezione in bici!sono tornata a casa fradicia!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    pensare che io ,avendo visto che in questi ultimi giorni faceva caldo ho fatto il cambio di stagione e sono uscita con una giacchetta leggera
    ho tanto freddo
    mi sa che domani per venire a pd devo ritirare fuori il cappotto..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    'Azz speriamo che martedì prossimo non ci sia sto tempo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ... marzo pazzerello...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato
    che bello ho effettuato il login e non sono stato bannato

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    x coloro che hanno avuto difficolta a decifrare il significato o l'intenzione che c'e dietro la mia firma vada in "pensieri"..ciauuu

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

sorry

domani mattina dovrei andare PSICO 2, via Venezia 12 all'ufficio tirocini...
    1° domanda, è lo stabile vicino a quello dove si va a lezione?dove hanno gli studi i prof???
    2° domanda, di solito come è messo a file???devo solo consegnare il modulo del riconoscimento dell'attività lavorativa.
    grazie

Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    domani mattina dovrei andare PSICO 2, via Venezia 12 all'ufficio tirocini...
    1° domanda, è lo stabile vicino a quello dove si va a lezione?dove hanno gli studi i prof???
    2° domanda, di solito come è messo a file???devo solo consegnare il modulo del riconoscimento dell'attività lavorativa.
    grazie
    Si è quello e
    Di solito al piano terra non c'è molta fila
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    che giornata mi si è rotto l'ombrello, il vento e la pioggia mi hanno fatto tornare il raffreddore e mi sono bagnata quasi completamente

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio

ciao bella

domani ho lezione con la costantini alle 8 e mezzo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Si è quello e
    Di solito al piano terra non c'è molta fila
    ah, ecco... io ho sempre fatto la furba, facendo finta di sapere esattamente la posizione di Psico1 e Psico2... psico1 è quello più vicino al portello e psico2 quello con la metelli al 5° piano (quello con le aule 3n, 2f, 4p e storie simili? con il Tutorato al primo piano vicino al tirocinio?)? o viceversa?

non so chi una volta mi ha spiegato che l'ExFiat è "psico 3", quindi, sarebbero in ordine ma non mi ha convinta...

ma chissà perchè mi faccio tutti 'sti problemi.... sarà il vento...............

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

allora

ho scoperto che L'ufficio tirocinio che dicono a Psico2 è nell'edificio dove ci sono anche le aule dei computer dove si fa gli esami (4t)
    L'ufficio è al primo piano e sta mattina c'era il mondo...pensate che alle 10 in lista c'erano con me 46 persone e ne avevano ricevute 10 per fortuna e ringrazio gli altri studenti, mi hanno fatto passare avanti perchè avevo le bambine stanche, quindi ho fatto velocissima.

Urca evidentemente non avevo letto "ufficio tirocini"
    Comunque di solito per consegnare il modulo non serve fare la fila
    This is a blog
    This is not a link.

bho

c'era una fila interminabile e solo con un foglio di autoorganizzazione attaccato alla porta...ti dico che per fortuna ho trovato delle ragazze gentilissime che mi hanno fatto passare e in 10 minuti ho fatto tutto, altrimenti sarei ancora lì...
    Ultima modifica di pordenone : 05-03-2008 alle ore 16.46.00

Postatore Epico L'avatar di Romy
    voglio cambiare curriculum

Pagina 241 di 494 PrimoPrimo ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy