• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 265
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    le psicopatologie sviluppo e generale trapanese e procacci
    educazione degli adulti (da definire)
    pedagogia sperimentale sarracino
    educazione poderico
    teorie e tecniche dei test pedone

Grazie Ma Per Gli Esami Di Psicopatologia Generale E Dello Sviluppo Visto K I Prof Non Sono Cmbiati Sono Sempre Quei Libri Che Ci Sono Nella Guida O Si Deve Aspettare Il Corso?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    Grazie Ma Per Gli Esami Di Psicopatologia Generale E Dello Sviluppo Visto K I Prof Non Sono Cmbiati Sono Sempre Quei Libri Che Ci Sono Nella Guida O Si Deve Aspettare Il Corso?
    Beh...certo speriamo che giusto quest'anno non introducano altre novità...tra opzionali e tasse direi ce ne sono state abbastanza! comunque,credo che la cosa migliore sia aspettare l'inizio del corso...hai tutta questa fretta di ricominciare già a studiare?? beata te! in effetti si tratta di aspettare solo un paio di settimane credo se poi la guida dello studente a cui ti riferisci è quella di quest'anno,2007/2008 allora dovrebbero essere quelli...io però preferisco aspettare i proffi!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    dunque...visti i cambiamenti vari...qualke prof è andato via....ma x gli opzionali ke nn sn variati qualcuno potrebbe dare qualke consiglio di come possono essere i prof agli esami?
    grazie

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    dunque...visti i cambiamenti vari...qualke prof è andato via....ma x gli opzionali ke nn sn variati qualcuno potrebbe dare qualke consiglio di come possono essere i prof agli esami?
    grazie
    Puoi provare a leggere i thread già aperti sugli esami,. così puoi farti un'idea

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò
    siccome sull'apposito 3d non mi risponde mai nessuno chiedo qui:qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma aggiornato di pedagogia sperimentale? il prof ne ha messi in giro 100 e ogni volta dice che quelli precedenti sono annullati ma ormai non si capisce più nulla!!!

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    siccome sull'apposito 3d non mi risponde mai nessuno chiedo qui:qualcuno sa dirmi dove posso trovare il programma aggiornato di pedagogia sperimentale? il prof ne ha messi in giro 100 e ogni volta dice che quelli precedenti sono annullati ma ormai non si capisce più nulla!!!

se nessuno ti risponde forse nessuno lo sa Prova a mandare una mail al prof

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi
    forse sono OFF TOPIC ma non so dove scrivere..qualcuno sa dirmi dove si trova la guida dello studente 2007/2008 ???
    in giro non l'ho trovata e vorrei un pò di chiarezza su tutte queste novità degli opzionali..

che fine ha fatto sonno e sogno

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da Varanasi Visualizza messaggio
    forse sono OFF TOPIC ma non so dove scrivere..qualcuno sa dirmi dove si trova la guida dello studente 2007/2008 ???
    in giro non l'ho trovata e vorrei un pò di chiarezza su tutte queste novità degli opzionali..

Sonno e sogno non è più annoverato tra gli opzionali. Attualmente gli opzionali tra cui si può scegliere sono: Educazione degli adulti del prof.re Schettini, Pedagogia sperimentale del prof.re Sarracino, Teorie e tecniche dei test del prof.re Pedone, Psicopatologia generale (che sarà attivato a metà del secondo semestre, prof. Troncone), Psicopatologia dello sviluppo (prof. Cantone)e Psicologia dell'educazione della prof.ssa Poderico(attivato già nel primo semestre).
    Buon inizio corsi!!!

Citazione Originalmente inviato da Varanasi Visualizza messaggio

All'inizio dell'a.a la prof Poderico disse che due opzionali erano stati eliminati a partire da questo anno: sonno e sogno e tecnologie didattiche. Al loro posto sono stati inseriti "Teorie e tecniche dei test" con Pedone ed "Educazione degli Adulti" con Schettini.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    ciao a tutti qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio sugli opzionali del secondo anno?le modalità di esame e tutto ciò che può essere utile?grazie a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio sugli opzionali del secondo anno?le modalità di esame e tutto ciò che può essere utile?grazie a tutti!

anche io sono del secondo anno e adesso devo cominciare gli opzionali e penso che nessuno ci sappia dire qualkosa perchè se non sbaglio sono cambiati tutti i prof e soprattutto teorie e test è un esame nuovo come educazione degli adulti!!!quindi siamo noi le caviette per questi nuovi esami
    speriamo beneeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    infatti...allora speriamo davvero bene...cmq non ricordo che esame era tra quelli opzionali ma ne ho letto uno che è orale e abbastanza tosto...e tipo prima erano 7 libri e ora li hanno diminuiti a 4 o 5!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    ma ql è dinamica caviglia per matricole pari...... e nn è un opzionale.....!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    anche io sono del secondo anno e adesso devo cominciare gli opzionali e penso che nessuno ci sappia dire qualkosa perchè se non sbaglio sono cambiati tutti i prof e soprattutto teorie e test è un esame nuovo come educazione degli adulti!!!quindi siamo noi le caviette per questi nuovi esami
    speriamo beneeeee
    già hai proprio ragione...perchè io sono del 3 anno e l'anno scorso non c'erano degli opzionalicomunque mi dispiace che non che hanno eliminato sonno e sogno pechè era carino come esamein bocca al lupo per i vostri esami

Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy