ciao ladylady io mi dovrei laureare a novembre, ma l'argomento ancora lo decidiamo. Il professore mi ha firmato il modulo A e mi ha detto di tornarci tra un paio di settimane....
ciao ladylady io mi dovrei laureare a novembre, ma l'argomento ancora lo decidiamo. Il professore mi ha firmato il modulo A e mi ha detto di tornarci tra un paio di settimane....
Ciao, senti ma l hai contattata per e mail? e hai fatto anche il tirocinio con lei?
ciao Lancianese , grazie per la risposta. Senti tu l hai contattata per e mail? e hai fatto anche il tirocinio con lei?
ciao Mari, zuffo ha accetato per la tesi, solo che ha precisato di avere preferenze per chi decide di fare con lui anche il tirocinio.
![]()
No io non l'ho fatto il tirocinio con lei...l'ho contattata via mail ed è stata subito disponibile. Però questo è stato a Settembre ed io dovrei laurearmi a Luglio...tu quando vorresti dare la tesi?
Comunque il suo indirizzo mail è <[email protected]>.
Ciao ciaooo
x ladylady82
grazie x avermi fatto sapere...ma chi non ha fatto il tirocinio con lui come fà?!?proverò a parlargli cmq...e speriamo bene!cmq grazie davvero baci![]()
Ciao lancianese, non capisco, le ho mandato anch'io un e mail ma mi ha risposto che non può accogliere la mia richiesta, io pensavo di laurearmi per gennaio..insisto?
Bè forse vuol dire che è piena allora, non saprei cosa dirti. Però tu specificale il periodo in cui vuoi laurearti e nel caso chiedile se è piena per quel periodo. Altrimenti appena ha il prossimo appello puoi andarci a parlare di persona, anche perchè lei non ha uno studio a Chieti quindi quando non ha lezione non riceve neanche.
Ciao Acquadigiò...ti ho risposto in privato per non monopolizzare la conversazione!
ciao ciaoooo
Ciao Nicla,
come stai? E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci siamo scritte....scusa se nn mi son fatta più sentire, ma ho avuto qualche problema di accesso ad ops......hai deciso quando laurearti?Cn chi?Che novità mi racconti?
P.s. come si fa a mandare sms privati, visto che è cambiato tutto?![]()
ciao ragazzi, io mi laureo a luglio...qualcuno sa dirmi se la media del 29,5 va ARROTONDATA A 29 O 30?GRAZIE MILLE un bacio
Ciao lupoalberto,
nn so se la tua media sarà arrotondata a 29 o a 30, ti conviene chiedere alla segreteria unificata studenti. Cmq, indipendentementente dall'arrotondamento arrivi al punteggio max anche senza punti attribuiti alla tesi. Complimenti!