Certo hai detto una cosa vera, però purtroppo non tutti hanno dei comportamenti da "adulto" qualsiasi modalità di valutazione ci sia
Oltre le soluzioni tecniche c'è la compassione![]()
Certo hai detto una cosa vera, però purtroppo non tutti hanno dei comportamenti da "adulto" qualsiasi modalità di valutazione ci sia
Oltre le soluzioni tecniche c'è la compassione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non è detto,io ad esempio non mi sono permessa di rovinare a suo volta la reputazione di chi mi ha mandato una valutazione negativa...se non sbaglio ho fatto natore un incomprensione con un moderatore x fortuna risolta...cio che fa ridere è che ogni volta x incomprensioni poi mi rivolgo proprio a questo moderatore...
Infatti pure io quasi psi
poi invece ho segnalato ai moderatori
Ma se il comportamento persisterà manderò anch'io una vlautazione negativa con commento insulso tipo MM
oppure maddai...
Cari Biz e nicoavete posta
volevo dire pubblicamente
al di là del fastidio per un commento non perchè negativo ma ingiustificato
perchè se qualcuno mi vota negativamente spiegandomi il motivo mi può anche star bene
comunque
per i giochi si dovrebbe togliere,
come si può lasciare di esprimere un'opinione su una risposta -scherzosa- di un gioco???
Scusate ma io non capisco come si fa a guardare la propria reputazione sul pannello utente...o almeno io non ci riesco!!!Potete aiutarmi?
Grazie mille!
Boh!!!non c'è nulla!Forse perchè nesuno mi ha scritto nulla?Comunque quando clicco sulla bilancina su un mio post mi viene scritto che possiedo 10 pti di reputazione e che quel messaggio non ha ricevuto reputazione...magari i punti li ho accumulati prima del restyling del sito, e in quello vecchio, se non sbaglio, funzionava in un modo diverso...
Grazie comunque!
esatto, se non c'è nulla vuol dire che nessuno ti ha votato!![]()
Fai la prova ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
allora provo a mandarti io x prova un accordo..naturally
Grazie a Biz e Lollypsico!Ora si che è tutto chiaro!
Ehm, scusate... avevo una reputazione negativa, tra le prime che mi sono state date, e adesso non la visualizzo più. Perchè?
perchè a mano a mano che arrivano nuove reputazioni, quelle vecchie spariscono. ma nel senso che non le vedi più. adesso non ricordo esattamente il numero, ma nel Pannello utente rimangono visibili solo le ultime X reputazioni ricevute![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog