• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 54

Discussione: reputazione

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Certo hai detto una cosa vera, però purtroppo non tutti hanno dei comportamenti da "adulto" qualsiasi modalità di valutazione ci sia
    Oltre le soluzioni tecniche c'è la compassione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da Spellbound Visualizza messaggio
    Il sistema di reputazione ha uno spiacevole aspetto negativo:se io lascio una reputazione negativa a qualche Utente che ha Flammato contro di me,che Floodda,ecc...Quello rilascerà a sua volta,nel 99% dei casi,una reputazione negativa su di me per ripicca.In questo modo,in pratica,la mia reputazione scende senza che io abbia alcuna colpa.
    non è detto,io ad esempio non mi sono permessa di rovinare a suo volta la reputazione di chi mi ha mandato una valutazione negativa...se non sbaglio ho fatto natore un incomprensione con un moderatore x fortuna risolta...cio che fa ridere è che ogni volta x incomprensioni poi mi rivolgo proprio a questo moderatore...

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    si infatti la ripicca è brutta! e anche io l'ho ricevuta! ma anche sono stata tentata di ricambiarla!...devo essere sincera...

Citazione Originalmente inviato da Spellbound Visualizza messaggio
    Il sistema di reputazione ha uno spiacevole aspetto negativo:se io lascio una reputazione negativa a qualche Utente che ha Flammato contro di me,che Floodda,ecc...Quello rilascerà a sua volta,nel 99% dei casi,una reputazione negativa su di m e per ripicca.In questo modo,in pratica,la mia reputazione scende senza che io abbia alcuna colpa.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Certo hai detto una cosa vera, però purtroppo non tutti hanno dei comportamenti da "adulto" qualsiasi modalità di valutazione ci sia
    Oltre le soluzioni tecniche c'è la compassione
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    si infatti la ripicca è brutta! e anche io l'ho ricevuta! ma anche sono stata tentata di ricambiarla!...devo essere sincera...

Infatti pure io quasi psi
    poi invece ho segnalato ai moderatori
    Ma se il comportamento persisterà manderò anch'io una vlautazione negativa con commento insulso tipo MM
    oppure maddai...
    Cari Biz e nico avete posta
    volevo dire pubblicamente
    al di là del fastidio per un commento non perchè negativo ma ingiustificato
    perchè se qualcuno mi vota negativamente spiegandomi il motivo mi può anche star bene
    comunque
    per i giochi si dovrebbe togliere,
    come si può lasciare di esprimere un'opinione su una risposta -scherzosa- di un gioco???

Partecipante Esperto L'avatar di allialli
    Scusate ma io non capisco come si fa a guardare la propria reputazione sul pannello utente...o almeno io non ci riesco!!!Potete aiutarmi?
    Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da allialli Visualizza messaggio
    Scusate ma io non capisco come si fa a guardare la propria reputazione sul pannello utente...o almeno io non ci riesco!!!Potete aiutarmi?
    Grazie mille!
    ma dici vedere chi ti manda quadratini verdi o rossi???anch'io non so... a volte mi esce appeno entro in ops

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Grazie mille!
    devi andare su pannello utente, in alto a sinistra della pagina..e li ci sono tutti i commenti e chi ti ha dato la reputazione

Boh!!!non c'è nulla!Forse perchè nesuno mi ha scritto nulla?Comunque quando clicco sulla bilancina su un mio post mi viene scritto che possiedo 10 pti di reputazione e che quel messaggio non ha ricevuto reputazione...magari i punti li ho accumulati prima del restyling del sito, e in quello vecchio, se non sbaglio, funzionava in un modo diverso...
    Grazie comunque!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Boh!!!non c'è nulla!Forse perchè nesuno mi ha scritto nulla?Comunque quando clicco sulla bilancina su un mio post mi viene scritto che possiedo 10 pti di reputazione e che quel messaggio non ha ricevuto reputazione...magari i punti li ho accumulati prima del restyling del sito, e in quello vecchio, se non sbaglio, funzionava in un modo diverso...
    Grazie comunque!
    i 10 punti dovrebbero essere quelli di default...se non vedi altro significa che non ti ha ancora votata nessuno

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    esatto, se non c'è nulla vuol dire che nessuno ti ha votato!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Fai la prova ora
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

allora provo a mandarti io x prova un accordo..naturally

Grazie a Biz e Lollypsico!Ora si che è tutto chiaro!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ehm, scusate... avevo una reputazione negativa, tra le prime che mi sono state date, e adesso non la visualizzo più. Perchè?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    perchè a mano a mano che arrivano nuove reputazioni, quelle vecchie spariscono. ma nel senso che non le vedi più. adesso non ricordo esattamente il numero, ma nel Pannello utente rimangono visibili solo le ultime X reputazioni ricevute
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy