abbracci a tutti sopratutto ai miei friends:gabri,tara,moni,fabri,giulia,manu,vero,ash :9
un abbraccio piu grande a te,la tua assenza in casa è pesante...stasera di coccolo!!!
abbracci a tutti sopratutto ai miei friends:gabri,tara,moni,fabri,giulia,manu,vero,ash :9
un abbraccio piu grande a te,la tua assenza in casa è pesante...stasera di coccolo!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un grosso grazie a tuuti gli amici di ops che mi sono stati vicini in questo periodo,
grazie di cuore![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Grazie tesora
purtroppo ora nè sto pagando le conseguenze della bella chiacchierata sotto la pioggia
mi sono beccata un raffreddore da far paura
Comunque io ero bagnata tutta non quasi
Nel frattempo ti mando un forte abbracciomi è piaciuto conversare con te
Mando il solito abbarccio a Tese a Chiaretta,che non l'ho salutata quando è andata via
![]()
Ma te guarda il ringraziamento per essere una persona altruista e generosa e nn procchia ()
Per tua informazione li ho mangiati i pavesini, anche se effettivamente si erano fatti un pò siriticcima per via che lo zaino era zuppo d'acqua anche lui
Un bacioal piti che ha preso il raffreddore
e a te una pernacchia
così impari! (
)
Altrimenti cominciate a dire tutti che sono troppo buona, un po' la cattiva ogni tanto devo farla![]()
[azz e proprio con me dovevi iniziarefai l'inverso del proverbio tu: prima mi medichi (mi fai i complimenti) e poi mi ciacchi (il fatto dei pavesini)
]
Un abbraccioai miei genitori che sono stupendi anche se a tratti rompono, ma nn li farei a cambio con niente e nessuno!!!
Grazie di tutto papo![]()
un abbraccio a il pitone che mi ha fatto una bella sorpresa
e uno a tara, che abbraccia sempre cani e porci e si dimentica di me...![]()
Un abbraccio speciale a Peggy con tanto di bacetto![]()
E un abbraccio allla banda del pub![]()
![]()
Un abbraccio a me e a te, perchè solo insieme ce la possiamo fare.
Anche se quello che è successo oggi non mi ci voleva adesso...
Giù giù giù!!!![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tes,pity e tara...scusate,stamattina mi ero allontanata con l intenzione di tornare a salutare,poi sono scappata direttamente alla stazione...![]()
![]()