Marco parla il sardinglisc? Inventa tutte le parole![]()
Marco parla il sardinglisc? Inventa tutte le parole![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non č l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
mi son distratta prima,che ha detto di cosė terribile giulia a proposito del malocchio?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E gennaro a casaaaaaaaa!!!
Antipatico pure quando č uscito![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 05-03-2008 alle ore 23.55.13
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non č l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
meglio gennaro che un'altra persona!menomale!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
e vai e uno fuori....ora č il turno di pasqualino o marta...comunque mitico il video della celentano...ha fatto proprio una bella figura si si...
fassino!!!!
oggi devo dire che ad un certo punto ho pensato che avessere fatto le cose al contrario e che l'avessero eliminato prima che iniziasse la puntata..non l'ho visto per tutto il tempo, finchč ad un certo punto ho visto aladinoche ballava durante il musical e mi sono accorta che era fassino-pulcinella!!!.....ciao ciao gennaroooo
....sapevamo tutti giā come sarebbe finita questa puntata chissā come mai
......
Perō quando Giulia ha detto il fatto del malocchio,tra l'altro io l'ho sentito su sky,secondo me non c'era niente di male.
Lei voleva solo dire che Iancu non gli augura un futuro roseo,come si dice da noi,le butta l'uocchi n' guollo![]()
ceeeee io ora che ci penso non l'ho visto neanche nel musical!!!!
uffi me lo sono perso![]()
gennaro...
e fuori uno!
avete sentito la voce fuori campo di luca (l'autore) che dopo il video della celentano le ha detto: "alessandra? braaaaaaava braaaaaaaaaaava!"
da morire...![]()
Mi dispiace che abbiano perso i blu ma sn felice che gennaro sia uscito...l'ho odioso...e ora a casa pasqualino....
B.Giorno forum
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Che bello che gennaro sia fuori...non si meritava proprio nemmeno di starci cosė tanto nella scuola...ora tocca a marta...
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost