ragazzi io dovrei laurearmi a novembre se tutto va bene, volevo chiedervi se mi tocca pagare lo stesso la prima rata!!
ragazzi scusate ma nel modulo di ammissione tesi devo mettere gli esami in ordine di certificato storico oppure in ordine di libretto??????
mi potete aiutare..... ?![]()
Ho segnato in ordine di libretto,ma in segreteria dissero che non ha importanza come li metti, basta che ci siano tutti...
ciao ragazze/i..mi sapreste dire in che cosa consiste la prova finale?...in particolar modo con Cotrufo...vi prego rispondetemi...grazie
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ragazze ma sapete qualcosa riguardo le date delle sedute di laurea?
![]()
![]()
Ciao..sapreste dirmi se, per ritirare l'attestato di laurea in segreteria, si deve fare un versamento o meno? E poi si può ritirare in qualunque momento o è ncessario fare prima una richiesta? Grazie mille!!!![]()
ma sono ufficali queste date, o provengono da voci di corridoio?